Salve ...
per curiosità e per voler proteggere la mia privacy....
C'è un modo per nascondere i dati di registrazione di windows ???
o per lo meno un modo che mi assicuri che quei dati nn li visualizzi nessuno all'infuori di me ???
Salve ...
per curiosità e per voler proteggere la mia privacy....
C'è un modo per nascondere i dati di registrazione di windows ???
o per lo meno un modo che mi assicuri che quei dati nn li visualizzi nessuno all'infuori di me ???
Essere o non essere .... Questo è il problema !!!
Ciao.
Bhe se la tua macchina non viene condivisa non vedo come ci si possa accedere (trioian e spyware a parte).
ciaooooo
byz goldfix
Bhe se la tua macchina non viene condivisa non vedo come ci si possa accedere (trojan e spyware a parte).
Già maaa sai anche proteggendomi tutto con firewall zone alarm ecc ecc qualcuno qualcuno riesce sempre ad entrare ...
cmq. Se qualcuno conosce il modo per segregare i dati di registrazione .. e magari me lo dice gli offro una birra![]()
ciao
bha... se hai cura di configurare e protegere per bene il tuo pc non vedo come.
e cmq dubito che si possano crittare o cancellare, dato che servono per installare altri prodotti ed (adesso molto piu di prima) eseguire aggiornamenti.
Se ti consola sappi che ogni qualvolta che esegui l'upgrade del tuo sistema vengono spedite in chiaro un bel po di info alla MS:maLOL: (n. di serie, n. di registrazione, parte della conf. del tuo pciotto, ecc ecc....)
ciaoooo
byz goldfix
Diciamo che lo sapevo ......
cmq. vabè alla fine a me interessava per lo più proteggere i miei dati dai possibili hacher che riescono ad entrare nel mio pc...
![]()