Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Discussione: nikon coolpix l1

nikon coolpix l1

Ciao a tutti ,
    avrei intenzione di comprare a breve una macchina fotografica digitale e vorrei chiedervi un consiglio

Ho letto che è in uscita la nuova Nikon Coolpix L1. Queste sono le caratteristiche tecniche principali: 6.2 megapixel , 5x zoom ottico. Il prezzo ancora non è stato fissato (che io sappia) ma si aggirerebbe tra i 350-400 euro.

La userei prevalentemente per foto di feste, paesaggi, gite ecc. ma probabilmente anche qualche foto in qualche spettacolo di paese.

Che ne pensate ? Lo zoom è sufficiente o è troppo poco ? Come sono le Nikon? Altre macchine?

Grazie per i consigli

Ciao

Re: nikon coolpix l1

Originariamente inviato da ricky2485
    Ciao a tutti ,
    avrei intenzione di comprare a breve una macchina fotografica digitale e vorrei chiedervi un consiglio

Ho letto che è in uscita la nuova Nikon Coolpix L1. Queste sono le caratteristiche tecniche principali: 6.2 megapixel , 5x zoom ottico. Il prezzo ancora non è stato fissato (che io sappia) ma si aggirerebbe tra i 350-400 euro.

La userei prevalentemente per foto di feste, paesaggi, gite ecc. ma probabilmente anche qualche foto in qualche spettacolo di paese.

Che ne pensate ? Lo zoom è sufficiente o è troppo poco ? Come sono le Nikon? Altre macchine?

Grazie per i consigli

Ciao
    Ciao

Di solito con Nikon non si sbaglia. Dirti poi se va bene per le tue esigenze o meno.... potrebbe, ma se ti prende la malattia della fotografia .......

A presto
    Al
    Massime dal Rugby:

"Per quanto tu sia forte... ci sarà sempre qualcuno più forte di te"

"Ho messo la testa là dove nessuno oserebbe mettere un piede"

Come tutte le nikon di fascia bassa e media hanno il difetto che sono tutte automatizzate, di manuale si può impostare poco o niente

grazie per le risposte