Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Vedere lo stesso desktop su un altro pc.

ciao, questa è la mia necessità:
    Ho un pc collegato in rete che ha sempre attivo un programma che aggiorna di continuo (ogni secondo) dei dati. Devo riuscire a vedere questi dati che si aggirnano in un altro pc della rete.

Ho provato ad usare ultravnc,tightvnc e anche pushvnc, ma il problema che ho con questi è questo:
    quando visualizzo il desktop del pc remoto i vari "vnc" non fanno il refresh continuo e quindi non vedo i dati cambiare. Il refresh continuo invece lo fa sia netmeeting che desktop remoto con però queste due limitazioni: Con
    netmeeting devo avere qualcuno che mi condivida il desktop, con desktop remoto invece viene negata la visualizzazione su entrambi i pc del desktop.
    In sostanza ho la necessità; di vedere questi dati in continuo aggiornamento su due pc allo stesso momento, e sembra che non ci sia nulla che mi permette
    questo. Mi sembra davvero impossibile....

Utente di HTML.it L'avatar di longline
    Penso che con il VNC sia possibile fare ciò che dici cambiando le impostazioni del Polling.

Tu che versione di Vnc usi?

Che cos'è il polling?

Utente di HTML.it L'avatar di longline
    Io uso UltraVNC. Il Polling è una "scansione". Dovresti usare un polling continuo, che è comunque molto pesante sia per la CPU, sia per la LAN.

Permessi di invio