Ho notato che unaserie cospicua di spam engine, tutti facenti capo alla stessa societa, dichiarano di ricevere i link dal db di Overtour.
Ho contattato la ditta (non recuperata tramite link dai suddetti siti, ma dopo whois lookup ...) che mi ha risposto che non puo e non è tenuta a rimuovere il link dalla marea di spam engine che gestisce perche attinge al db di overtour.. e semmai dovrei fare richiesta li.
Vado a cercare dove diamine è un form per l'eliminazione.. e vedo che Overtour parla di rimozione dal proprio db dei link dei propri "inserzionisti", e tutto il materiale della pagina ruota attorno alla regolamentzione dei siti inseriti a pagamento.
Dato che io questo sito ne' l'ho inserito a pagamento, ne' l'ho segnalato mi viene il dubbio che il db fornito è = a quello degli inserzionisti + quello dei siti aggiunti alle directory yahoo gratuitamente.
Se è cosi è un macello!
Si tratterebbe di inibire il bot di yahoo per tutti i motori collegati.. solo per togliersi lo sfizio di non comparire in questi sitacci?
Quali sono le relazioni di dipendenza ?

Rispondi quotando
e credo che nel momento in cui chi gestisce 'sti spamcosi si ritrova puntualmente richieste o lettere piu o meno "inalberate", verrebbe meno il senso , da parte di chi ci alza money, di meterli su... e quindi non ci sarebbe il problema dei motori di "come li gestisco2 oppure di chi viene scavalcato (in questo modo e non "ad armi pari") ecc ecc..
