Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
    Utente di HTML.it L'avatar di garlick

Parere su un layout stile grunge

Ciao, che ne pensate di questa bozza? E' il primo layout che cerco di realizzare in stile grunge. Avete suggerimenti o critiche da fare?

www.fabiosussetto.uni.cc

Ciao

Utente di HTML.it L'avatar di cyberman

Re: Parere su un layout stile grunge

Originariamente inviato da garlick
    E' il primo layout che cerco di realizzare in stile grunge.
    ovvero? :master:

Utente di HTML.it L'avatar di bob18
    a me non sembra molto "grunge" lo stile.

l'idea non è male ma andrebbe perfezionata parecchio, ad esempio:
    - i bordi andrebbero rifiniti, così sono troppo "grezzi", e ritagliati alquanto male
    - ti suggerisco di mettere l'antialias ai testi (se c'è scusami ma non lo noto, sto con uno schermo lcd e non riesco a notarli bene)
    - anche il corpo (l'agenda) è ritagliata male, cerca di lavorare meglio sulla sovrapposizione della stessa sullo sfondo, così sembra appiccicata (male) là sopra

prova a soluzionare questi piccoli accorgimenti, vedrai che poi il resto sarà tutto più facile

Grazie per i consigli, per i bordi hai sicuramente ragione, devo trovare un modo per renderli in maniera decente. Per quanto riguarda il corpo (l'agenda), come mi consigli di intervenire?

Grazie

Utente di HTML.it L'avatar di bob18
    per l'agenda ti consiglio di riprenderla daccapo... ritagliarla e adattarla meglio allo sfondo

quando mi sono messo a rifare il layout del sito, mi sono accorto che non mi piaceva e cos l'ho riniziato da capo. E' bvenuta fuori questa cosa:

il mio sito

Che ne dite? meglio? Alcune cosette su cui vorrei consigli:

non riesco a rendere al meglio il fatto che il foglio di carta sia appeso al cartello metallico, come posso fare? ho provato con l'ombreggiatura ma non mi soddisfa molto.

Ciao

up

Come grafica mi piace... non è un po pesante però? e poi il sito mi sembra difficilmente gestibile, se un giorno decidessi di aggiungere un paio di link ti tocca rivere parecchie cose...

Lo farei più lineare e leggero... per una questione di navigabilità più che per bellezza.

ciauz
    Non ho paura dei computer, ho paura della loro mancanza.

Permessi di invio