Ciao, che ne pensate di questa bozza? E' il primo layout che cerco di realizzare in stile grunge. Avete suggerimenti o critiche da fare?
www.fabiosussetto.uni.cc
Ciao![]()
Ciao, che ne pensate di questa bozza? E' il primo layout che cerco di realizzare in stile grunge. Avete suggerimenti o critiche da fare?
www.fabiosussetto.uni.cc
Ciao![]()
TrovaMusicisti.it - Il sito apposta per chi cerca gente con cui suonare! Inserisci ora il tuo annuncio gratis.
Life is A Lot Like Music... It's Best When You Improvise
ovvero? :master:Originariamente inviato da garlick
E' il primo layout che cerco di realizzare in stile grunge.
a me non sembra molto "grunge" lo stile.
l'idea non è male ma andrebbe perfezionata parecchio, ad esempio:
- i bordi andrebbero rifiniti, così sono troppo "grezzi", e ritagliati alquanto male
- ti suggerisco di mettere l'antialias ai testi (se c'è scusami ma non lo noto, sto con uno schermo lcd e non riesco a notarli bene)
- anche il corpo (l'agenda) è ritagliata male, cerca di lavorare meglio sulla sovrapposizione della stessa sullo sfondo, così sembra appiccicata (male) là sopra
prova a soluzionare questi piccoli accorgimenti, vedrai che poi il resto sarà tutto più facile
![]()
Grazie per i consigli, per i bordi hai sicuramente ragione, devo trovare un modo per renderli in maniera decente. Per quanto riguarda il corpo (l'agenda), come mi consigli di intervenire?
Grazie![]()
TrovaMusicisti.it - Il sito apposta per chi cerca gente con cui suonare! Inserisci ora il tuo annuncio gratis.
per l'agenda ti consiglio di riprenderla daccapo... ritagliarla e adattarla meglio allo sfondo
quando mi sono messo a rifare il layout del sito, mi sono accorto che non mi piaceva e cos l'ho riniziato da capo. E' bvenuta fuori questa cosa:
il mio sito
Che ne dite? meglio? Alcune cosette su cui vorrei consigli:
non riesco a rendere al meglio il fatto che il foglio di carta sia appeso al cartello metallico, come posso fare? ho provato con l'ombreggiatura ma non mi soddisfa molto.
Ciao![]()
up
Come grafica mi piace... non è un po pesante però? e poi il sito mi sembra difficilmente gestibile, se un giorno decidessi di aggiungere un paio di link ti tocca rivere parecchie cose...
Lo farei più lineare e leggero... per una questione di navigabilità più che per bellezza.
ciauz![]()
Non ho paura dei computer, ho paura della loro mancanza.