Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

Procedura guidata stile "Wizard"

Ciao a tutti, vorrei creare una procedura guidata stile wizard, ma non riesco a trovare un controllo che mi permetta di usare un singolo form per tutta la procedura. Qualcuno saprebbe darmi un consiglio?
    Grazie anticipatamente

Moderatore di Programmazione L'avatar di alka

Moderazione

Ciao e benvenuto nel forum di Programmazione.

Ti segnalo da subito la lettura del nostro Regolamento che contiene tutte le norme per una buona convivenza all'interno di quest'area e vari suggerimenti per usarla al meglio e renderla usabile anche a tutti gli altri.

In particolare, è obbligatorio indicare sempre il linguaggio di programmazione anche nel titolo della discussione.

Ad esempio, in questo caso, non è scritto nemmeno nel corpo del messaggio e questo rende impossibile darti una soluzione valida.

Specifica che si tratta di Visual Basic e di quale versione, dato che ne esiste più di una.

Puoi sempre prendere spunto dalle discussioni esistenti, in futuro, per dare i titoli corretti alla tua.

Non dimenticare di effettuare una ricerca sul forum prima di scrivere la domanda: magari il tuo problema è già stato brillantemente risolto.

Credo di aver detto tutto...

...manca solo un saluto finale: ciao e buon forum!
    MARCO BREVEGLIERI
    Software and Web Developer, Teacher and Consultant

Home | Blog | Delphi Podcast | Twitch | Altro...

Permessi di invio