Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9

Discussione: assistenza ACER

  1. #1
    Utente bannato
    Registrato dal
    Feb 2005
    Messaggi
    1,137

    assistenza ACER

    mi si è fuso i trasformatore del portatile ACER ... mi hanno detto che devo contattare il centro assistenza acer ma sul loro sito non trovo nulla ...

    cosa faccio???

  2. #2
    Moderatore di Server Apache L'avatar di marketto
    Registrato dal
    Sep 2001
    Messaggi
    5,858
    ciao, il sito della acer (al momento un pò intasato) riporta l'indirizzo del centro assistenza di milano ed alcuni numeri telefonici a pagamento per richiedere assitenza:
    http://www.acer.it/acereuro/page6.do...crc=4237010060



    think simple think ringo

  3. #3
    se è in garanzia contatta il centro assistenza oppure vai in un negozio che vende acer (potendo, sceglierei la seconda alternativa).
    se non è in garanzia lascia perdere il centro assistenza, in genere conviene più cambiarli che aggiustarli, a meno che non sia solo un problema di cavo rovinato e non sembra il tuo caso.

  4. #4
    Originariamente inviato da s3th_one
    se è in garanzia contatta il centro assistenza oppure vai in un negozio che vende acer (potendo, sceglierei la seconda alternativa).
    se non è in garanzia lascia perdere il centro assistenza, in genere conviene più cambiarli che aggiustarli, a meno che non sia solo un problema di cavo rovinato e non sembra il tuo caso.
    Per buona regola non si va in un negozio a caso, ma dove lo si ha comprato

  5. #5
    Originariamente inviato da darkmavis
    Per buona regola non si va in un negozio a caso, ma dove lo si ha comprato
    sicuramente, ma non ha detto se lo ha acquistato su internet. di certo se lo ha preso in un negozio, andrà in quello...

  6. #6
    Originariamente inviato da s3th_one
    sicuramente, ma non ha detto se lo ha acquistato su internet. di certo se lo ha preso in un negozio, andrà in quello...
    Scusa, ma se lo acquista su internet chiamerà al centro assistenza dello shop da cui ha acquistato. Non può andare in un qualsiasi negozio, o almeno non può sperare che gli facciano tutto gratis.

  7. #7
    Originariamente inviato da darkmavis
    Scusa, ma se lo acquista su internet chiamerà al centro assistenza dello shop da cui ha acquistato. Non può andare in un qualsiasi negozio, o almeno non può sperare che gli facciano tutto gratis.
    se il negozio è rivenditore acer ed il pc è in garanzia non vedo dove sia il problema.

  8. #8
    Moderatore di Server Apache L'avatar di marketto
    Registrato dal
    Sep 2001
    Messaggi
    5,858
    s3th_one, darkmavis, evitiamo flame


    dal messaggio di average appare chiaro come lui abbia già contattato il negozio (oppure shop on line) nel quale ha acquistato il portatile, il quale l'ha dirottato verso l'assistenza acer, caso possibile se l'assistenza del portatile era al produttore e non al rivenditore.
    il suo problema era trovare le informazioni necessarie per poter contattare il centro assistenza acer.



    think simple think ringo

  9. #9
    Utente bannato
    Registrato dal
    Feb 2005
    Messaggi
    1,137
    Originariamente inviato da marketto
    s3th_one, darkmavis, evitiamo flame


    dal messaggio di average appare chiaro come lui abbia già contattato il negozio (oppure shop on line) nel quale ha acquistato il portatile, il quale l'ha dirottato verso l'assistenza acer, caso possibile se l'assistenza del portatile era al produttore e non al rivenditore.
    il suo problema era trovare le informazioni necessarie per poter contattare il centro assistenza acer.



    si sono stata nel negozio e mi hanno detto di rivolgermi ad acer italia.

    cmq, ho visto che la garanzia dura 2 anni (x l'HD), ma sapete x caso se il trasformatore rientra nei 2 anni oppure è considerato un accessorio e quindi la garanzia cada a soli 6 mesi?!?

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2025 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.