Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Applet visibili e non...

Ciao ragazzi... ho riprodotto un applet su un mio sito, riguardante una barra scorrevole di news... il fatto è che su molti computer l'applet viene visualizzato, ma su alcuni no... come posso risolvere questo problema?

Frontend samurai L'avatar di fcaldera
    probabilmente dipende dal fatto che alcuni utenti non hanno il plug-in java installato... non puoi certamente obbligarli a scaricarselo.
    Vuoi aiutare la riforestazione responsabile?

Iscriviti a Ecologi e inizia a rimuovere la tua impronta ecologica (30 alberi extra usando il referral)

...e non c'è la possibilità che chi si collega lo scarichi automaticamente, tipo il plug-in di macromedia?

Utente di HTML.it
    Se fosse possibile, con la stessa identica tecnica sarebbe possibile scaricare automaticamente tutti i virus e troiani di questo mondo.
    Nuova politica di maggiore severita` sui titoli delle discussioni: (ri)leggete il regolamento
    No domande tecniche in messaggi privati

Frontend samurai L'avatar di fcaldera
    sicuramente in js puoi controllare quali plugin sono installati sul browser (almeno con IE... con ff/moz non ricordo)

in base alla presenza o meno del plugin puoi magari far apparire il link dove poter scaricare il viewer... poi sta all'utente cliccare o no sul link.

Vuoi aiutare la riforestazione responsabile?

Iscriviti a Ecologi e inizia a rimuovere la tua impronta ecologica (30 alberi extra usando il referral)

Permessi di invio