salve a tutti
non so se questa è la sezione giusta
tempo fa usa atomz, ora sitelevel.com... conoscete qualche servizio che funziona da motore di ricerca interno? possibilimente free
vi ringrazio
salve a tutti
tempo fa usa atomz, ora sitelevel.com... conoscete qualche servizio che funziona da motore di ricerca interno? possibilimente free
vi ringrazio
Antonio
www.IoGuadagno.it
Mitico! un fan di Ritorno al futuro [OT - ma adoro la serie][supersaibal]Originariamente inviato da netmoney
salve a tutti
vi ringrazio [/supersaibal]
Molti motori lo fanno.
Qui si discute di Mdr ed in questi c'è la possibilità di inserirne uno nel tuo sito.
Registrandoti in Google AdSense (leggi le avvertenze) inserisci il motore di Google che (oltre ad indicizzarti nel suo DB) visualizza, nella ricerca, i risultati del tuo dominio (solo quelli)
google no. io intendevo simili a sitelevel.com, insomma quei servizi dove dico io quando fare il crawling del sito[supersaibal]Originariamente inviato da gik25
google [/supersaibal]
cmq se i moderatori ritengono più corretto spostare la discussione altrove, facciano pure![]()
Antonio
www.IoGuadagno.it
leggi questa vecchia discussione
http://forum.html.it/forum/showthrea...light=freefind
e cmq simile a sitelevel c'è freefind![]()
![]()
1... 2... 3... prova
com'è sitelevel? aggiunge pubblicità o cosa?[supersaibal]Originariamente inviato da netmoney
salve a tutti
vi ringrazio [/supersaibal]
lo trovo molto buono, l'unico problema è che non prevede di promogrammare il crawling, nella versione free. bisogna loggarsi e lanciarlo.
niente pubblicità. l'unica cosa richiesta è che non modifichi il codice in maniera da nascondere il testo "provided by SiteLevel" altrimenti non ti indicizza la pagina, ma ho appena notato che pagine dove manca il box di ricerca sono state indicizzate lo stesso.
Antonio
www.IoGuadagno.it
rispetto ad atomz cosa ha in più o in meno?
non uso più atomz da tempo. mi ricordo di averl abbandonato per via di alcune limitazioni, ma non ricordo esattamente quali. cmq sitelevel è molto configurabile
Antonio
www.IoGuadagno.it
prova freefind, puo impostare il crawling ogni tot tempo: per esempio ogni settimana o ogni mese...[supersaibal]Originariamente inviato da netmoney
non uso più atomz da tempo. mi ricordo di averl abbandonato per via di alcune limitazioni, ma non ricordo esattamente quali. cmq sitelevel è molto configurabile [/supersaibal]![]()
1... 2... 3... prova