Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Creazione di una rassegna stampa

Ciao a tutti, spero di aver postato nella giusta sezione.

Ho bisogno di un consiglio. Sto creando un sito per un'azienda e ho bisogno di un'idea per impostare al meglio la rassegna stampa.

Mi spiego meglio: Ho una serie di articoli di giornale scannerizzati e convertiti in jpg. Devo mostrare una tabella con tutte le miniature degli articoli e la fonte dell'articolo, e cliccando sulla miniatura si deve aprire una finestra indipendente dove c'è l'articolo ad una grandezza leggibile.

Cosa mi consigliate (ho provato con javascript ma gli articoli sono tanti e c'è tanto codice da scrivere)

Attendo preziosi Consigli. GRAZIE

Utente di HTML.it
    prova a creare una sorta di galleria fotografica dando delle descrizioni accurate (fonte, data di pubblicazione, etc) per ogni immagine, quindi per ogni articolo.
    ci sono dei programmini open source che fanno cose del genere in modo automatico, dai un'occhiata qui: http://graphicssoft.about.com/od/webgalleryfreepc/
    è una soluzione veloce ma non molto professionale.
    perchè l'articoli non gli pubblichi in pdf piuttosto che in jpg?
    in pdf avrai file più leggeri, stampabili (e con la possibilità di zoom al volo) con molta facilità,

buon lavoro

l

devo dire che sei stato utile...siccome non avevo proprio pensato al PDF....proverò in questo modo..

Cmq se ci sono altre proposte, son ben accette.

Grazie.

Permessi di invio