Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

problema di posizionamento e tag di un elemento javascript su pagina html

Ho un contatore shinystat (scritto in javascript credo)...

per non fare in modo che finisca sul margine sinistro della pagina, volevo mettergli un rientro con il tag

L'ho fatto e il validatore mi segna errore: chiusura del tag /p che non è stato aperto (il che non è vero). E specifica: se il problema si verifica su un parte del documento che contiene gli script vedi la sezione script.
    Alla sezione script ho trovato questa cosa che riporto testualmente:

A common error (and the most common source of erroneous bug reports for the WDG HTML Validator) occurs when writing HTML tags within a SCRIPT element:

<script type="text/javascript">
    <!--
    // This is an error!
    document.write("</P>");
    // -->
    </script>As mentioned in the HTML 4 Recommendation's note about specifying non-HTML data in element content, end tags are recognized within SCRIPT elements, but other kinds of markup--such as start tags and comments--are not. This is an unintuitive quirk of SGML for elements defined to have CDATA content.

Authors should avoid using strings such as "</P>" in their embedded scripts. In JavaScript, authors may use a backslash to prevent the string from being parsed as markup:

<!--
    document.write("<\/P>");
    // -->
    </script>Note that in XHTML, authors must also take care when using start tags within a script element. For details, see the Script and Style elements section of the XHTML 1.0 Recommendation as well as the HTML compatibility guideline for embedded scripts.

Faccio fatica a capire cosa significa, e soprattutto a capire se e come posso risolvere il problema senza rinunciare al

.

Grazie

Già che ci sono: ho postato un problema che ho col codice di shinystat (e credo riguardi un problema sempre di javascript) nel forum html... se voleste dare una mano ecco l'indirizzo:

http://forum.html.it/forum/showthrea...hreadid=881187

GRAZIE
    O porti una soluzione, o fai parte del problema

Utente di HTML.it L'avatar di Xinod
    stai validando xhtml1.0?
    dice che lo script va in blocco cdata
    codice:
    //<![CDATA[
    istruzioni javascript
    //]]>
    </script>
    ciao

non sono pratico di script... non ho idea cosa sia CDATA... stavo validando in html 4.01 transitional...

se tolgo i tag

e </p> funziona tutto... ma mi faceva comodo tenerli...
    O porti una soluzione, o fai parte del problema

Permessi di invio