Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
    Utente di HTML.it

Posizione nei motori di ricerca...

Innanzitutto ciao a tutti, ho bisogno di un aiuto...

Questo sito l'ho fatto io, ma non risco a farlo comparire nei motori di ricerca, qualcuno ma sa dire il perchè? Cosa ho sbagliato?

La pagina index è una pagina html con all'interno un file swf e sotto di esso tanti collegamenti "fasulli" che non si possono cliccare...

Aiutatemi per favore sto diventando pazzo!!!

SITO

Re: Posizione nei motori di ricerca...

[supersaibal]Originariamente inviato da Slider
    Innanzitutto ciao a tutti, ho bisogno di un aiuto...

Questo sito l'ho fatto io, ma non risco a farlo comparire nei motori di ricerca, qualcuno ma sa dire il perchè? Cosa ho sbagliato?

La pagina index è una pagina html con all'interno un file swf e sotto di esso tanti collegamenti "fasulli" che non si possono cliccare...

Aiutatemi per favore sto diventando pazzo!!!

SITO [/supersaibal]
    Ti sei risposto da solo, flash più collegamenti fasulli, ovviamente google ti ignora. Scrivi del testo, 1 pagina e mezza di word e piazzalo in home, quella con skip intro intendo e vedrai che entri nell'indice...

Utente di HTML.it
    se metto del testo a caso (che descriva le auto) ma in colore nero cosi non si vede?
    Perchè l'intro la volevo lasciare cosi...
    che ne dite?
    Come posso fare?

Utente di HTML.it L'avatar di Evi|A|ivE
    non vedo il meta description
    Poi nei link.. mettici il testo che linka e il title corrispondente, senno a che serve? ^^
    es a href="pages.trecate.htm" title="concessionarie novara">autosalone novara</a .. altrimenti non ha senso

Edito e aggiungo: e l'attrib Alt alle immagini del menu che linkano!
    Scartabella il forum e trovi un sacco di dritte (scelta strategica dei title, impostazione pagine ecc).
    Il menu in alto è in flash ma di fatto puoi farlo con delle gif .. che è meglio visto che google "vedrebbe" i link (con attributo ALT ecc ecc)
    PS: sicuro che il cambiare puntatore, vedi la crocetta, sia una bella scelta?
    PPS: testo nero su sfondo nero.. ti sgamano! al massimo fallo via CSS, ma potesti farlo in maniera piu pulita ed elegante con una mappa del sito (come hai fatto) che linka alle pagine varie

Riedito e aggiungo per domanda sotto:
    <META NAME="Keywords" CONTENT="noleggio, rent-car....
    <META NAME="description" CONTENT="Concessionaria ford in provincia di novara con sedi a aaaa,bbbbb,cccc">
    o una cosa del genere
    [Disclaimer: le | nel nome non son li per far figo, evito solo di trovarmi spammato il nick nelle millemila pagine del forum in serp ..]

Utente di HTML.it
    [supersaibal]Originariamente inviato da Evi|A|ivE
    non vedo il meta description
    Poi nei link.. mettici il testo che linka e il title corrispondente, senno a che serve? ^^
    es a href="pages.trecate.htm" title="concessionarie novara">autosalone novara</a .. altrimenti non ha senso [/supersaibal]
    il meta description come lo devo mettere?

Il testo nei link lo metterò ok

lo so che non hanno senso i collegamenti fatti cosi, ma li ho messi solo per farmi indicizzare dai motori di ricerca.
    Perchè la pagina intro la vorrei lasciare cosi vuota...

[supersaibal]Originariamente inviato da Slider
    se metto del testo a caso (che descriva le auto) ma in colore nero cosi non si vede?
    Perchè l'intro la volevo lasciare cosi...
    che ne dite?
    Come posso fare? [/supersaibal]
    Ormai non si fa più, metti del testo in basso alla pagina, ma deve essere del testo informativo, reale, non un'accozzaglia di parole. Poi crea un css posizionato assolutamente e, nel codice, piazza prima il testo e poi l'animazione flash, mentre a livello visivo deve sembrare il contrario...

Utente di HTML.it
    non so come si fanno i css...

Utente di HTML.it L'avatar di Evi|A|ivE
    Quale occasione migliore per iniziare a farlo? Generalmente quando faccio un sito non uso mai gli strumenti che "gia so".. ma ci metto sempre qualcosina che no so fare.. e che imparo man mano.. cosi alla fine, oltre allal money, ho anche qualcosa in piu nella zucca.. e cresci e e cresci e cresci...
    ti dico che in 2 giorni , se on i 2 ore, un CSS come serve a te lo fai..
    inizia da QUI , poi man mano che hai esigenze.. le risolvi... olte al fatto che c'è cmq l'altro forummello per eventuali dubbi.
    dai dai su su hop hop lavorareeee
    [Disclaimer: le | nel nome non son li per far figo, evito solo di trovarmi spammato il nick nelle millemila pagine del forum in serp ..]

Permessi di invio