![]()
filmoooooone![]()
i nostri amici uligani e il piccolo hobbit senza il problema dell'anello. come la violenza si scatena tra gli uomini, se c'e' qualcosa che li unisce.
![]()
filmoooooone![]()
i nostri amici uligani e il piccolo hobbit senza il problema dell'anello. come la violenza si scatena tra gli uomini, se c'e' qualcosa che li unisce.
se vale la metà del trailer promette bene![]()
love is a ring, the telephone
love is an angel disguised as lust
here in our bed until the morning comes
non vedo l'ora di andare ad una partita di calcio![]()
no scherzo![]()
ho trovato il film eccezzzzziunale veramente. in lingua originale e' un must.
pecca n1: il coprotagonista ha uno dei peggiori accenti londinesi, troppo forzato, ma quando si arrabbia lo fa bene
pecca n2 (non grave): uno delle comparse ha anche una parte in eastenders. quando lo vedi pensi di veder sbucar fuori tutti gli altri personaggi.![]()
la pecca n2 già è eliminabile visto che eastenders da noi non è mai stato trasmesso[supersaibal]Originariamente inviato da hotel_vv
non vedo l'ora di andare ad una partita di calcio![]()
no scherzo![]()
ho trovato il film eccezzzzziunale veramente. in lingua originale e' un must.
pecca n1: il coprotagonista ha uno dei peggiori accenti londinesi, troppo forzato, ma quando si arrabbia lo fa bene
pecca n2 (non grave): uno delle comparse ha anche una parte in eastenders. quando lo vedi pensi di veder sbucar fuori tutti gli altri personaggi.[/supersaibal]
![]()
la n1 forse mi impedirà di capire tre quarti del film, ma per fortuna ci sono le immagini![]()
in genere comunque cerco sempre di vederli in lingua originale, m'è venuta a noia sia la distribuzione italiana che un certo tipo di doppiaggio
love is a ring, the telephone
love is an angel disguised as lust
here in our bed until the morning comes