Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
    Utente di HTML.it

Google: poche pagine indicizzate

Il mio sito è online da più di un anno. All'inizio è stato indicizzato in fretta, ma poi il tutto si è arenato.
    Al momento le pagine indicizzate sono pochissime, inoltre la maggior parte di esse (quelle che si chiamano "prima pagina") non esistono più da tanto tempo (10 mesi).

http://www.google.it/search?q=site:w...=&start=0&sa=N

Ho aspettato ma la situazione non cambia, lo spider di google non passa più, o passa ma non indicizza.

P.S. La prima pagina è un'immagine senza testo www.alspigul.net, so che non è ideale, ma addirittura da impedire la lettura delle pagine linkate?

Ho cercato sul forum prima di scrivere ma non sono riuscito a trovare risposte esaurienti.

Qualcuno può darmi una mano?

Vi ringrazio davvero molto!

Utente di HTML.it L'avatar di Evi|A|ivE
    a parte che pagine con stesso titolo= google si arrabbia.. ma fare un sito in modo pulito o farlo come lo hai fatto te con caricamento dopo un po della home.. non vale la pena farlo in maniera normale? con link testuali ecc ecc? magri l'immagine la metti lo stesso, ma io dico che se fai una index normale pulita senza 400 script e un solo link... le cose andrebbero meglio .. no? ^^

PS: la presenza di "&" nelle url non crea problemi? non so.. chiedo conferma a chi ne sa taaaaanto di piu
    [Disclaimer: le | nel nome non son li per far figo, evito solo di trovarmi spammato il nick nelle millemila pagine del forum in serp ..]

Utente di HTML.it
    Come prima soluzione stavo pensando di eliminare la prima pagina "vuota".
    E proverò anche a migliorare gli url.

Altri consigli? Ve ne sarei davvero grato.

Grazie ancora

Permessi di invio