secondo voi nn è più eccitante fare sesso con gli indumenti addosso spostando solo quel minimo indispensabile?
io lo trovo eccitantissimo![]()
secondo voi nn è più eccitante fare sesso con gli indumenti addosso spostando solo quel minimo indispensabile?
io lo trovo eccitantissimo![]()
Sì, il paraorecchie... :rollo:
me ne sono andato, ma posso sempre riapparire con la grazia e la leggerezza di un B-52 carico di bombe.
:rollo:[supersaibal]Originariamente inviato da wsim
Sì, il paraorecchie... :rollo: [/supersaibal]
Guarda che i guanti senza dita non servono a quello
il tempo si fa i fatti suoi
molto più eccitante accarezzare il corpo del mio ragazzo e farmi accarezzare da lui...[supersaibal]Originariamente inviato da Eyes Of Horror
io lo trovo eccitantissimo[/supersaibal]
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Contatto mail e GTalk - I miei tweets
17 febbraio 2007... Grazie di essere così speciale Diego!
Presto, potrebbe essere un VAIRUS!!! Boh bu buNne dymmostry almeno dyecy di mmenou
le bollette in scadenza...
Non andare, vai. non restare, stai. non parlare, parlami di te...
.oO Anticlericale Oo.
:maLOL: :maLOL:[supersaibal]Originariamente inviato da JackBabylon
Guarda che i guanti senza dita non servono a quello [/supersaibal]
io sono festosamente cicciottello :: e. cartman
t'amo senza sapere come, nè quando nè da dove,
t'amo direttamente senza problemi nè orgoglio:
così ti amo perchè non so amare altrimenti
gia', finche' non ti arriva l'elastico delle tue mutande sui testicoli. o e' quello, che ti eccita?[supersaibal]Originariamente inviato da Eyes Of Horror
io lo trovo eccitantissimo[/supersaibal]
![]()
:maLOL: :maLOL: :maLOL:[supersaibal]Originariamente inviato da JackBabylon
Guarda che i guanti senza dita non servono a quello [/supersaibal]
facciadimerda ho fatto il puttino secentesco col caffè![]()
![]()
i va be ok questo magari quando si vuole fare qualcosa di romantico di classico ma vuoi mettere una scopata passionale da animali infoiati che nn vedono l'ora di accoppiarsi?[supersaibal]Originariamente inviato da Bluelake
molto più eccitante accarezzare il corpo del mio ragazzo e farmi accarezzare da lui...![]()
![]()
![]()
![]()
[/supersaibal]
![]()