http://overclockers.com/articles1260/
e pensatela come vi pare
http://overclockers.com/articles1260/
e pensatela come vi pare
Ciao,qualcosa che non rida mi sa che c'è![]()
![]()
avranno scritto male,vedrai che tra qualche giorno lo correggono
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Molto più attendibili a mio avviso le analisi fatte su Virus Bulletin (link in rilievo).![]()
x LUCASS
sinceramente non ho capito nulla di cosa intendevi dire
x tomas anderson
ogni serie di test comparativi andrebbe giudicata con le dovute cautele: c'è chi sa interpretarli come andrebbe fatto e chi no
antares11 non potrebbe essere capito neanche quando spiegasse una cosa semplice, quando dice acqua ad acqua e vino al vino
immaginiamoci se dovessi salutare questo forum verso l'ora dei pasti con un "buon appetito!" o se dicessi a qualcuno che ha appena fatto uno sternuto o un colpo di tosse "salute!" come secondo il comune benpensare nostrano è un segno di di eucazione/civiltà/premurossa attenzione/rispetto ........
non mi succeda mai, per carità
semplice: quasi dappertutto all'estero, nei paesi civili, quelle espressioni sono semplicemente esternazioni della propria maleducazione, ripeto maleducazione per non ripetere il termine ipocrisia che calzerebbe ancor meglio: ed hanno pienamente ragione, secondo me
figuriamoci se mi permettessi di dare un consiglio disinteressato su questo o su quello: mai accadrà
Francamente non ho capito cosa volevi dire...... :master:
Ciao,antares volevo dire,che secondo la mia opinione non sono tanto attendibili ciao ciao
Il Virus Bulletin è un'istituzione per quanto riguarda i test sugli antivirus. Fra parentesi sono stato io a segnalarlo per i link utili.![]()
La traduzione in italiano corrente? :master:Originariamente inviato da antares11
antares11 non potrebbe essere capito neanche quando spiegasse una cosa semplice, quando dice acqua ad acqua e vino al vino
immaginiamoci se dovessi salutare questo forum verso l'ora dei pasti con un "buon appetito!" o se dicessi a qualcuno che ha appena fatto uno sternuto o un colpo di tosse "salute!" come secondo il comune benpensare nostrano è un segno di di eucazione/civiltà/premurossa attenzione/rispetto ........
non mi succeda mai, per carità
semplice: quasi dappertutto all'estero, nei paesi civili, quelle espressioni sono semplicemente esternazioni della propria maleducazione, ripeto maleducazione per non ripetere il termine ipocrisia che calzerebbe ancor meglio: ed hanno pienamente ragione, secondo me
figuriamoci se mi permettessi di dare un consiglio disinteressato su questo o su quello: mai accadrà
Purtroppo bisogna imparare che il computer non sbaglia...fa solo quello che gli dici di fare
www.netpolaris.it
- il primo paragrafo era x LUCASS (che francamente non ho capito cosa voleva sottintendere nel suo post)Originariamente inviato da thomas_anderson
Francamente non ho capito cosa volevi dire...... :master:
- il secondo paragrafo, in risposta al tuo post, era anche ben chiaro: altre volte scrissi che fare dei test comparativi veramente obiettivi su tools antimalware non è cosa semplice: richiede competenza, buona volontà, tempo da spendere, spese da sostenere, ecc...
però alla fin fine sono quelli più credibili
poichè ho postato come notizia soltanto, l'esistenza di quel megatest, che ognuno lo interpreti come meglio crede
chiaro ora?
quel che segue è una semplice mia constatazione di fatto, fatta da una vecchia puttana navigata che è stata in contatto con gente di tutto il mondo che manco uno qua nel forum potrebbe sognarselo: solo chi ha avuto un'esperienza simile può esprimere certe considerazioni con cognizione di causa, mi sembra logico
che non sia da tutti, questo è un'altra cosa
x Shagrat
chiedilo in questo forum, c'è chi è in grado di capirlo e anche molto bene: sempre che voglia, ovvio![]()
Continuo a non capire........ :master:
ok, il link valeva come esempio negativo? sono d'accordo.
spero di aver capito bene
![]()