Il bello di essere intelligente e' che puoi divertirti a fare l' imbecille, ma se sei un imbecille non puoi fare il contrario.
Prego di rispondere con un . per chi la ritiene degna di rispetto. d'ora in poi sarà il mio motto.![]()
.
Il bello di essere intelligente e' che puoi divertirti a fare l' imbecille, ma se sei un imbecille non puoi fare il contrario.
Prego di rispondere con un . per chi la ritiene degna di rispetto. d'ora in poi sarà il mio motto.![]()
.
nick nuovo: cavallipurosangue
stato: in attesa di attivazione
Cioé, sei contento di non poter essere intelligente? :master:
mettila in firma, allora![supersaibal]Originariamente inviato da skizzato
[/supersaibal]
ma c'è anche da dire che se sei imbecille, poco te ne frega di fare l'intelligente, visto che già sei convinto di esserlo!
Sulla falsariga di:
"Un uomo buono può anche essere ignorante, ma un uomo cattivo non può fare a meno di essere intelligente."
è degna di rispetto... peccato che non posso fare[supersaibal]Originariamente inviato da skizzato
Prego di rispondere con un . per chi la ritiene degna di rispetto. d'ora in poi sarà il mio motto.[/supersaibal]
![]()
Contatto mail e GTalk - I miei tweets
17 febbraio 2007... Grazie di essere così speciale Diego!
Presto, potrebbe essere un VAIRUS!!! Boh bu buNne dymmostry almeno dyecy di mmenou
Ma non è un motto. No. Un vero motto è qualcosa che appena alzato puoi subito pensare, dire ad alta voce, recitare davanti allo specchio mentre ti fai la barba.
Ad esempio: "Toglietemi tutto ma non il miele nello yogurt"
Oppure: "Ci vediamo all'inferno, barattolo vuoto di marmellata di castagne"
The more the state 'plans' the more difficult planning becomes for the individual.
Sto nella Pampa
"Stai parlando con me? No dico, stai parlando con me? Eh sì, non c'è nessun'altro qui... stai parlando con me. Ma dici a me, ma dici a me, ma dici a me non ci sono che io qui. Dì, ma con chi credi di parlare..."[supersaibal]Originariamente inviato da vificunero
Ma non è un motto. No. Un vero motto è qualcosa che appena alzato puoi subito pensare, dire ad alta voce, recitare davanti allo specchio
[/supersaibal]
PS. dimenticavo... skizzato, quella frase è una cagata
vai a seguire le lezioni di Analisi, va, che è meglio...
sì ecco qualcosa del genere..senza esagerare però..[supersaibal]Originariamente inviato da GhePeU
"Stai parlando con me? No dico, stai parlando con me? Eh sì, non c'è nessun'altro qui... stai parlando con me. Ma dici a me, ma dici a me, ma dici a me non ci sono che io qui. Dì, ma con chi credi di parlare..."
http://img135.imageshack.us/img135/4...rstill53jl.jpg
PS. dimenticavo... skizzato, quella frase è una cagata [/supersaibal]![]()
The more the state 'plans' the more difficult planning becomes for the individual.
Sto nella Pampa
[supersaibal]Originariamente inviato da skidx
vai a seguire le lezioni di Analisi, va, che è meglio... [/supersaibal]
ma... ma... frequenta l'università?![]()
![]()
VVoVe:
VVoVe:
![]()