Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: intrusione worms

intrusione worms

ciao a tutti circa un mese fa sono passato dalla versione di norton anctivirus 2004 alla 2005.
    Da lallora almeno una decina di volte la protezione worms mi ha detto che ha bloccato un tentativo di intrusione nel mio pc ho l impressione che queste intrusioni avvenivano gia prima ma la versione 2004 non le rilevava.
    Vorrei sapere probabilmente avro qualche troian installato sul pc? il norton 2005 va bene a bloccare le intrusioni esterne oppure ci vuole un firewall? se si quale mi consigliate
    io uso norton 2005 adaware spybot ewido
    grazie ciao

Moderatore di Annunci siti web L'avatar di Cesar
    una soluzione completa:

Norton Internet Security 2005 AntiSpyware Edition

Ti consiglio comunque di installare un personal firewall: Zone Alarm, Sygate, Outpost, Kerio, scegli tu. E' meglio avere un software che svolga solo quel compito specifico, e che soprattutto sia configurabile secondo le tue esigenze. Va bene NAV, ma a questo affiancaci un firewall (soluzione consigliata anche dagli sviluppatori di Zone Labs), cioè:

la sicurezza può derivare certamente da una combinazione di prodotti
    il che significa non un solo prodotto multifunzione, ma più prodotti che interagiscono fra di loro. Pensa cosa succederebbe se durante la tua navigazione la suite di sicurezza andasse in crash.........

Moderatore di Annunci siti web L'avatar di Cesar
    Originariamente inviato da thomas_anderson
    Pensa cosa succederebbe se durante la tua navigazione la suite di sicurezza andasse in crash.........
    cosa molto improbabile...

Permessi di invio