Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Discussione: google black-list

google black-list

Ciao a tutti,
    premetto ch e ne capisco (ancora) poco di ottimizzazioni e ranking,
    ma ho riscontrato uno strano (per me) comportamento di google:

nonostante diverse pagine di un sito (danieleruzzier.it, che attenzione, benché sembri a frame non lo è) siano indicizzate e vengano visualizzate in una ricerca ristretta al dominio del sito:
    http://www.google.it/search?as_q=dan...ieleruzzier.it

nondimeno una ricerca normale (non ristretta) fatta con le stesse keywords non mostra una pagina neppure negli ultimissimi risultati, come se il sito per google non esistesse:
    http://www.google.it/search?as_q=dan...&num=100&hl=it

Non è percaso che il sito è finito nella blacklist? C'è qualcuno che può accendere un po' di luce...?

Ciaooooooooooo!

Non ho la toolbar di google e quindi non riesco a controllare il PR del sito. E' pubblicato da molto? Se il sito è di recente pubblicazione, il fatto che sia nel database, ma non compaia negli indici può essere normale.
    Se la situazione perdura da molto, allora direi che in effetti c'è qualcosa che non va.

[supersaibal]Originariamente inviato da fradefra
    Non ho la toolbar di google e quindi non riesco a controllare il PR del sito.[/supersaibal]
    PR = 3

online da qusi un anno

Ciao fradefra,
    il sito purtroppo è online già da quasi un anno.
    La questione è che non riesco proprio a capire di cosa si tratta,
    dato che non è neppure questione di ranking in sè. E' come se Google per qualche motivo avesse deciso di ignorarlo...

Ciao.

Il sito in sè non pare abbia problemi. Se qualche cosa ha fatto "incavolare" Google, deve essere qualcosa di esterno o fatto nel passato.

Ciao,
    in effetti mi ero dimenticato di dire che fino a qualche mese fa il sito era a frame. L'ho poi cambiato utilizzando i fogli di stile per avere le stesse funzionalità.
    Passato tutto questo tempo, però, il ranking dovrebbe essere già cambiato.

Mi chiedo ora, però, se il sito potrebbe essere penalizzato
    perché usa del testo di uguale colore dello sfondo, utilizzando dei fogli di stile esterni...
    Ciao.

Sui CSS non mi risultano ancora evidenze di controlli fatti da Goole, anche se presto o tardi arriveranno.
    Per il resto, se hai cambiato tutto in questi mesi, aspetta. Forse è solo troppo presto, visto che ha fatto un cambiamento così drastico.
    Ciao

Permessi di invio