C'è un sistema per far riavviare l'IIS quando il server rallenta?
(windows 2000)
C'è un sistema per far riavviare l'IIS quando il server rallenta?
(windows 2000)
Tutti vogliono parlare, nessuno sa ascoltare.
Non vedo la soluzione nella pagina che mi hai indicato.
Al momento l'IIS si riavvia automaticamente più volte al giorno, mi serviva qualche automatismo che riavvi l'IIS o il server quando necessita.
e come fai a stabilire che necessita di riavvio?
Potrei risolvere il problema se ci fosse un comando azionabile da una pagina .asp, oppure un .bat da far partire ogni 3 minuti capace di effettuare un controllo e se necessario far far partire IISreset.
Non sarebbe utile in caso di blocco completo.
Secondo me la pagina che ti è stata linkata è pertinentissima, ovvero...se ho capito giusto tu vuoi che il server ti si riavvii quando diventa troppo lento?!Giusto?! :master:Originariamente inviato da Merisi
Non vedo la soluzione nella pagina che mi hai indicato.
Al momento l'IIS si riavvia automaticamente più volte al giorno, mi serviva qualche automatismo che riavvi l'IIS o il server quando necessita.
Non credo ci sia un metodo che permetta al server di capire in automatico che sia diventato "lento"...semmai sei tu a dover stabilire un intervallo di tempo accettabile in cui la prestazione del server inizia a degradare.Una volta stabilito questo intervallo lo setti sul tempo di reset della macchina o di riavvio di IIS!![]()
Ciao!![]()
Home Network powered by LinkSys
My Laptop: HP Pavilion zv6069, AMD Athlon 64 3500+, 512 MB DDR PC3300, ATI Radeon X200M 128MB DDR Dedicata, HD 100 GB @ 4200 rpm, CD-RW - DVD +/- R
N00ber's H3ll
Al momento in automatico si riavvia l'IIS ogni 40 minuti ed è questo che vorrei evitare.
Quello che a me necessita è un componente che permetta ad una pagina in ASP di riavviare l'IIS.
quello indicato va benissimo come componente
richiami un shell con ASP e lo esegui
Forse avrei dovuto chiedere in ASP, come faccio a far partire un .bat, che provvede ad eseguire il riavvio, da una pagina .asp?
devi avere dei particolari permessi. ti consiglio di installare il componente ASPUSER che ti permette di far girare la pagina nel contesto di un utente amministratore e ASPEXEC che ti permette di eseguire comandi batch.
Tuttavia, se IIS è pianatato davvero, dubito tu possa risolvere con una pagina asp che per entrare in esecuzione si appoggia proprio su IIS...
Tutti vogliono parlare, nessuno sa ascoltare.