Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
    Utente di HTML.it L'avatar di miki.

Hamachi e desktop remoto

sfrutto il programma hamachi per creare una specie di vpn tra il mio computer al lavoro e casa, il problema è che io vorrei collegarmi da casa al pc del lavoro (winXP), mi volevo collegare in Desktop Remoto, però su winXP per collegarsi in Desktop Remoto disconnette l'altro utente (infatti è possibile solo un utente alla volta) e disconnettendo l'altro utente, mi chiude il programma hamachi e quindi perdo la connessione.
    Ho provato anche ad installare hamachi come servizio, ma non funziona uguale, quando disconnette chiude il programma.
    Come potrei fare (oltre ad usare programmi VNC)?
    Grazie.
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

Utente di HTML.it
    ho riesumato questa discussione vecchio. Ho avuto lo stesso problema, ho capito il motivo, ho verificato e funziona, metto a disposizione di chi come me sta(va) impazzendo

quando andate ad aggiungere hamachi come servizio quindi seguite questi passaggi:

6. Next we need to open the Windows Registry Editor (START --> RUN and enter regedit)
    7. Browse to
    HKEY_LOCAL_MACHINE\SYSTEM\CurrentControlSet\Servic es\HamachiService
    8. From the Edit menu, click New / Key, name the key Parameters.
    9. Right-click in the left pane and select New/String Value. Name it Application and set its value to c:\Program Files\Hamachi\hamachi.exe (or wherever you have Hamachi installed)

Al valore della chiave Application che inserirete, aggiungete anche "-srvany" (senza quotes)
    e vedrete che quando disconnetete il pc non spengerà + il prgogramma ed hamachi rimarrà sempre connesso.

ciao

Oppure cambia sistema di collegarti in remoto: ha mai sentito parlare di LogmeIn ? è lo stesso creatore di hamachi: vai su http://secure.logmein.com, iscriviti e ... non crederai ai tuoi stessi occhi, è incredibile cosa si può riuscire a fare. Scordati winxp ed il suo banalissimo desktop remoto e lavora sul serio con LogmeIn, da qualsiasi parte tu ti trovi nel mondo

Permessi di invio