Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Costo pay per view e per click

Probabilmente è un argomento già abbondantemente trattato, ma qualcuno mi sa dire i costi aggiornati di un pay per view e per click richiedibile da un portale?

Grazie

Sono entrambi servizi e quindi il loro costo dipende da moltissime cose. Chi lo eroga, per quale settore, su che posizione sei interessato, se su pagine contestuali o su pagine generiche, ecc. ecc.

Non esiste la possibilità di un listino generico. L'unico modo per avere quella informazione è contattare i principali fornitori e chiedere, indicando cosa si vuole.

[supersaibal]Originariamente inviato da fradefra
    Sono entrambi servizi e quindi il loro costo dipende da moltissime cose. Chi lo eroga, per quale settore, su che posizione sei interessato, se su pagine contestuali o su pagine generiche, ecc. ecc.

Non esiste la possibilità di un listino generico. L'unico modo per avere quella informazione è contattare i principali fornitori e chiedere, indicando cosa si vuole. [/supersaibal]
    Mi rendo conto di essere stato generico.
    Mi riferisco ad un portale con un target definito under 30, che genera tra i 50 e i 100 mila visitatori unici giornalieri sul quale inserire dei banner di varia dimensione.

Grazie ancora

[supersaibal]Originariamente inviato da aferiale
    Mi rendo conto di essere stato generico.
    Mi riferisco ad un portale con un target definito under 30, che genera tra i 50 e i 100 mila visitatori unici giornalieri sul quale inserire dei banner di varia dimensione.

Grazie ancora [/supersaibal]
    Non esiste un "tariffario"... il costo della prestazione di un servizio, in questo caso la pubblicità, varia secondo variabili oggettive (tipo quelle da te definite) e altre puramente soggettive.

E comunque... il target di riferimento, il settore e valori interni ed esterni (immagine, reputazione, ecc.)

Per intenderci, un CPC su gazzetta.it potrebbe essere notevolmente diverso da CPC su datasport.it. Notare il condizionale!

Permessi di invio