Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
  1. #1

    timer e aggiunta di centesimi....

    problemino..

    ho un filmato...che ricrea un test, quindi una domanda e 5 risposte.
    Ogni tot di risposte giuste o sbagliate, devo aggiungere o togliere al tempo di defoult tot centesimi di secondo...

    -questo è lo script x il timer:
    tm = setInterval(function () { time-=1000;tempo.text = time;}, 1000);
    -poi c'è lo script con la variabile che conta il numero di risp giuste e quello di risp sbagliate(che non sto a riportare tutto)
    e aggiunge a "time" un 90 centesimi di secondo:
    time+=90
    -ad ogni risposta però il filmato va avanti di un frame, dove c'è la domanda successiva,ad ogni frame ho dovuto reimpostare il tempo di defoult, altrimenti il timer partiva a contare dal tempo precedentemente rimasto.
    time = 1250 // setto il tempo a 1250 millisecondi(1,25 sec)
    tempo.text = time;


    il problema è:
    se io risetto ad ogni frame il tempo di defoult, non mi conta i 90 centesimi da aggiungere...

    mi spiego meglio:
    siamo al 1°frame, clicco un pulsante con associato uno script,dentro a questo script c'è anche l'istruzione time+=90 ,oltre che ad un nextFrame()
    il comando nextFrame() manda il filmato al frame successivo(quindi il 2°),il comando time+=90 dovrebbe aggiungere 90 centesimi al tempo di defoult..ma non lo fa dato che al 2° frame c'è l'istruzione time = 1250 // setto il tempo a 1250 millisecondi(1,25 sec)
    tempo.text = time;


    la domanda è: come faccio a far si che i 90 centesimi vengano aggiunti di volta in volta al tempo di defoult???

    help me please!!!

  2. #2

  3. #3
    non ci credo!
    impossibile che nessuna sappia aiutarmi...
    daiiiiiiiii
    perpiacere!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2025 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.