Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: [php]manuale php

[php]manuale php

ciao a tutti e complimenti per il forum.mi sto avvicinando al php in questi giorni, e h recentemente acquistato php5 della apogeo, tuttavia non mi trovo molto bene, xchè mi sembra adatto ad un utente gia esperto di php.Io vorrei realizzare un portale in php senza utilizzare alcuno script tipo phpnuke o roba simile, so che questo richiede tempo e studio, e visto ke nn posso connettermi ad internet spesso per studiare sui vari manuali on-line potreste consigliarmi un testo con il quale iniziare? grazie mille,ciao

UP

Utente di HTML.it
    sul sito di html c'e' la sezione php, guarda li, ci sono diverse guide da principianti ad esperti.
    Ciauz
    ...nel tutti contro tutti non ci sono squadre e alla fine quanto insipida sara' la gloria perche' e' una storia che rinnega madre e padre e sarai da solo sia nella sconfitta che nella vittoria!

lo so, grazie, ma io nn posso stare on-line sempre, quindi mi servirebbe qualche guida!

Utente di HTML.it
    sul sito di html c'e' la sezione php, guarda li, ci sono diverse guide da principianti ad esperti.
    Ciauz
    ...nel tutti contro tutti non ci sono squadre e alla fine quanto insipida sara' la gloria perche' e' una storia che rinnega madre e padre e sarai da solo sia nella sconfitta che nella vittoria!

Utente di HTML.it
    http://www.catalogo.mcgraw-hill.it/c...p?item_id=1777

per quanto mi riguarda questo è quello che mi è piaicuto di più...
    costa poco,
    c'è tutto,
    è chiaro,
    io me lo porto sempre in borsa come fosse la bibbia...
    ineffetti il titolo originale è "php bible"

Permessi di invio