Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
    Utente di HTML.it

Consiglio fra ADSL telecom e TELE2 a 640 K

Salve a tutti sono nuovo, anche se è un po' di tempo che seguo questa sezione del forum molto interessante per il panorama della connettività.

Volevo avere dei consigli/pareri, basandomi sulle Vs esperienze, per le due connessioni ADSL Telecom e TELE2, che hanno un costo rispettivamente di Euro 19,95 e Euro 18,90 che viaggiano alla velocità di 640.

Quale mi consigliereste? tenendo presente che in caso di assistenza mi sembra di capire che entrambe siano piuttosto mediocri...

aspetto Vs. notizie

Ciao & grazie

Utente di HTML.it

Re: Consiglio fra ADSL telecom e TELE2 a 640 K

Originariamente inviato da tatuos
    Salve a tutti sono nuovo, anche se è un po' di tempo che seguo questa sezione del forum molto interessante per il panorama della connettività.

Volevo avere dei consigli/pareri, basandomi sulle Vs esperienze, per le due connessioni ADSL Telecom e TELE2, che hanno un costo rispettivamente di Euro 19,95 e Euro 18,90 che viaggiano alla velocità di 640.

Quale mi consigliereste? tenendo presente che in caso di assistenza mi sembra di capire che entrambe siano piuttosto mediocri...

aspetto Vs. notizie

Ciao & grazie
    perche non tiscali 640?
    stesso prezzo di alice, 2 mesi gratis, call center gratis,
    invece tele 2 è a pagamento dopo l'attivazione,
    operatori tiscali piu gentili di telecom,
    e soprattutto no problemi di liberazione di portante in caso di disdetta.
    almeno nel mio caso.
    Blondie
    Imbranata, ma molto Appassionata

sicuramente alice 640 e se sei vicino alla centrale l'assistenza non la chiami mai
    TUTTOINCLUSO 8 MEGA PING 20 - AMD 64X2 5200 - ASROCK - RAM 4 GIGA - MAST.DVD PIONEER - HD 500GB SATA + HD 250GB + HD 80GB SATA - XP S.P.3 -FIREFOX -ATI256DDR 9550-NETGEAR DG834 WIRELESS

Permessi di invio