Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: Consiglio Firewall.

Utente di HTML.it

Consiglio Firewall.

Buongiorno a tutti! Ho bisogno di un consiglio. Devo installare W2000 su un pc di un signore anziano che vorrebbe iniziare a navigare. Il mio problema è: se un antivirus diciamo, esegue le sue funzioni principali autonomamente, i firewall necessitano sempre di autorizzazioni, blocchi ecc! Sapreste consigliarmi un Fiewall (anche a pagamento, non necessariamente free) che faccia diciamo "tutto da solo" o per lo meno che non richieda preparazione particolare.
    So che è una richiesta strana, ma se qualcuno può aiutarmi lo ringrazio anticipatamente!

Moderatore di Sicurezza informatica e virus L'avatar di Habanero
    Un firewall che faccia tutto da solo non esiste...
    Tra i più semplici da configurare c'è sicuramente Zone Alarm free. Se le applicazioni che vanno sulla rete sono sempre le stesse si puo' comunque impostarle una volta per tutte.
    Ricordati di disabilitare i pop-up che segnalano i pacchetti bloccati altrimenti l'utente inesperto viene disorientato.
    ZA è solo in lingua inglese.
    Leggi il REGOLAMENTO!

E' molto complicato, un mucchio di input e output, una quantità di informazioni, un mucchio di elementi da considerare, ho una quantità di elementi da tener presente...
    Drugo

Moderatore di Sicurezza informatica e virus L'avatar di Habanero
    Originariamente inviato da Freeux
    Ora è anche in italiano.
    http://www.zonelabs.com/store/conten...&ctry=&lang=it
    grazie
    Leggi il REGOLAMENTO!

E' molto complicato, un mucchio di input e output, una quantità di informazioni, un mucchio di elementi da considerare, ho una quantità di elementi da tener presente...
    Drugo

Permessi di invio