Ciao a tutti,
io uso un comando onClick su una icona dentro ad un form che perō vā in contrasto con il pulsante input del form stesso quando si usa il tasto Invio.
Volevo sapere se č possibil usare un comando alternativo con le stesse funzioni.
Ciao
Ciao a tutti,
io uso un comando onClick su una icona dentro ad un form che perō vā in contrasto con il pulsante input del form stesso quando si usa il tasto Invio.
Volevo sapere se č possibil usare un comando alternativo con le stesse funzioni.
Ciao
Nat Pharma Snc - www.natpharma.it -www.birrapercani.it
Produzione di integratori fitoterapici per uso veterinario composti interamente da materie prime di origine vegetale
Con ASP non c'entra. Ti sposto.
Roby
www.creamweb.it [v. 3.0]
:: Script ASP!
:: Web directory gratuita!
:: Campioni del mondo!
Non sapevo si potessero usare le icone nelle pagine webOriginariamente inviato da fruttosio79
Ciao a tutti,
Ciao![]()
Posta un pochino di codice... con indicazioni cosi' vaghe non si capisce cosa usi e come.
ciao
Il guaio per i poveri computers e' che sono gli uomini a comandarli.
Attenzione ai titoli delle discussioni: (ri)leggete il regolamento
Consultate la discussione in rilievo: script / discussioni utili
Usate la funzione di Ricerca del Forum
Si, scusate la "vaghezza":
devo dire che questo problema esce se uso Firefox mentre se uso Explorer non esce.codice:<input name="image" type="image" src="../images/cestino.gif" alt="Elimina questo prodotto" onClick="this.form.pq<%=RS("carrello_id")%>.value=0; this.form.submit();">
Mentre se al posto di type="image" uso type="button" per entrambi i browser funziona correttamente.
Il problema č prorpio nel comando onClick che vā in conflitto con l'input del form. Si potrebbe usare un comando diverso?
Ciao
Produzione di integratori fitoterapici per uso veterinario composti interamente da materie prime di origine vegetale
onclick lo devi lasciare... ma togli this.form.submit(); alla fine.
Non dare al pulsante name="image", e' nome riservato... inoltre scrivi onclick tutto minuscolo
ciao
Il guaio per i poveri computers e' che sono gli uomini a comandarli.
Attenzione ai titoli delle discussioni: (ri)leggete il regolamento
Consultate la discussione in rilievo: script / discussioni utili
Usate la funzione di Ricerca del Forum
ho provate e mi funziona, su IE e Firefox, almeno che non abbia capito niente. Questa č la pagina di collaudo:
codice:<%@ Language=VBScript %> <% Response.Write(request("pq_1")) %> <html> <head> <meta NAME="GENERATOR" Content="Microsoft Visual Studio 6.0"> </head> <body> <form id="form1" name="form1"> <input type="text" id="pq_1" name="pq_1"> <input name="image" type="image" src="../images/cestino.gif" alt="Elimina questo prodotto" onClick="this.form.pq_1.value=1999; this.form.submit();"> </form> </body> </html>
Pietro
ciao ragazzi,
ho sistemato inserendo al posto dell'onclick un onmouseoup e funziona perfettamente !
Grazie comunque delle vostre info !