mi è stato chiesto di realizzare una procedura che invii mms.....qualche anima pia sa dirmi cosa devo e dove cercare documentazione in merito?
è possibile realizzarla in asp?
mi è stato chiesto di realizzare una procedura che invii mms.....qualche anima pia sa dirmi cosa devo e dove cercare documentazione in merito?
è possibile realizzarla in asp?
Ci sedemmo dalla parte del torto visto che tutti gli altri posti erano occupati."
[Bertolt Brecht]
Certo che puoi realizzarlo in asp.
Il problema è sapere come il server http invia al server degli MMS i dati da inviare via MMS.
Io per gli SMS dal sito di un portale per il quale ho lavorato sapevo che in una certa cartella accessibile via FTP veniva salvato un file di testo con dentro i dati da inviare via SMS in un certo formato. A questo punto il server dell'operatore telefonico, ad esempio ogni 3 minuti, entrava via ftp su quella cartella, prendeva il file (eliminandolo dal nostro server) e quindi leggendolo inviava i messaggi.
Il problema non è ASP nel tuo caso, ma sapere come mandare i dati al server dell'operatore telefonico.
a quale operatore ti sei rivolto?
hai idea dei costi?
io parto da zero devo documentarmi......anche sui costi
Ci sedemmo dalla parte del torto visto che tutti gli altri posti erano occupati."
[Bertolt Brecht]
L'azienda che gestisce quel portale ha un accordo con TIM.
Pagavano 3 cents a SMS.
Ora non so.
grazie
ho letto di un software server mms
Microsoft Metadirectory Services
qualcuno sa se è adatto a fare da interfaccia con asp?comunque necessita d'interfaccia con un operatore telefonico?
[Bertolt Brecht]
ho detto una cavolata quel software non serve a questo
[Bertolt Brecht]