Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9

Discussione: Disdetta Alice ADSL

Utente di HTML.it

Disdetta Alice ADSL

Salve a tutti da qualche giorno ho sottoscritto un contratto con Fastweb e mi hanno incaricato di disdire x conto mio il servizio Alice ADSL.Dopo numerosi tentativi sono riuscito a prendere la linea un attimo fa(dopo 5 minuti di attesa)..ho fatto in tempo a chiedere il numero di fax x la disdetta e non appena gli ho chiesto qualche informazione sulla modalità di disdetta mi ha sbattuto giù il telefono..bene io ora mi ritrovo con un numero ma non so esattamente cosa fare!Qualcuno di voi (che magari lo ha già fatto) sa dirmi cosa devo scrivere esattamente o se devo allegare qualche documento?

scusa ma fastweb perchè ha incaricato te ? io so x certo che fanno tutto loro !!!!!
    TUTTOINCLUSO 8 MEGA PING 20 - AMD 64X2 5200 - ASROCK - RAM 4 GIGA - MAST.DVD PIONEER - HD 500GB SATA + HD 250GB + HD 80GB SATA - XP S.P.3 -FIREFOX -ATI256DDR 9550-NETGEAR DG834 WIRELESS

Utente di HTML.it
    Chiama il 187, poi quando dice la selezione dei numeri premi 2 volte (con 3 secondi di distanza l'uno dall'altro, e 2 perchè alcune volte 1 volta sola non funziona) il numero o 1 o 0 (non ricordo quale), dopodichè ti collegheranno con un operatore al quale chiederai la disdetta. Se vuoi semplificare la "conversazione" digli che cambi perchè ti serve un operatore che offre servizi apposta per l'online gaming, ti troverai così a parlare di qualcosa che loro non sanno un cazzo, e staranno zitti .

Originariamente inviato da Lionking
    Chiama il 187, poi quando dice la selezione dei numeri premi 2 volte (con 3 secondi di distanza l'uno dall'altro, e 2 perchè alcune volte 1 volta sola non funziona) il numero o 1 o 0 (non ricordo quale), dopodichè ti collegheranno con un operatore al quale chiederai la disdetta. Se vuoi semplificare la "conversazione" digli che cambi perchè ti serve un operatore che offre servizi apposta per l'online gaming, ti troverai così a parlare di qualcosa che loro non sanno un cazzo, e staranno zitti .
    ma tanto al 187 puoi anche parlare di adsl che non sanno un cazzo
    TUTTOINCLUSO 8 MEGA PING 20 - AMD 64X2 5200 - ASROCK - RAM 4 GIGA - MAST.DVD PIONEER - HD 500GB SATA + HD 250GB + HD 80GB SATA - XP S.P.3 -FIREFOX -ATI256DDR 9550-NETGEAR DG834 WIRELESS

Utente di HTML.it
    Capisco ma io nn ho alcuna intenzione di stare in attesa altri 4-5 minuti,soprattutto dopo una reazione del genere!comunque ho skiacciato l'1 x Informazioni Adsl ma sono rimasto in attesa x quel tempo li lo stesso..:-/

Io non glielo direi proprio il motivo per cui cambi adsl. Non hanno il DIRITTO di saperlo...invece avrebbero il DOVERE di sapere che cos'è un'adsl!
    Tanti provider >>> Pochi problemi...per ora...
    VUOI UN MONDO PULITO???...SCOPA!!!

MSN: bastardinside88@radiopogo.it

Utente di HTML.it
    Quelli di Fastweb hanno detto ke loro mandano la disdetta sia x linea ke x l'adsl,ma ke alla Telecom fanno i furbi a volte e ti mantengono l'adsl lo stesso (xké si possono avere + linee) e mi hanno consigliato di disdirla x esser sicuro..a nessuno è capitata una cosa simile?o che ha disdetto Alice?A me basta sapere se basta mandare un foglio con scritte 2 righe o se devo allegare qualche documento!

Utente di HTML.it
    Ho risolto!Per chi fosse interessato,bisogna scaricare il modulo da http://internet.libero.it/adsl/pdf/disdetta_Telecom.pdf
    compilarlo ed inviarlo al 803308187!Non dimenticate di fare una copia della ricevuta del fax,xké a volte li strappano..così se vi dovessero arrivare altre bollette potrete denunciarli e fare soldi sulla Telecom!

se ho aliceadsl da meno di un anno, posso disdire?

Permessi di invio