Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
    Utente di HTML.it L'avatar di mau80

HO SCARICATO UN TEMPLATE FREE

come da titolo...ho scaricato un template free..una cartella compressa dove c'era un file index.html, un layout in .psd e una cartella immagini... vi chiedo:

come si fa a fare in modo che non risulti "pesante" nella nevigazione una volta pubblicato in rete?

perchè ho provato a personalizzarlo, a ricreare la cartella immagini e a pubblicarlo via ftp in rete ma è pesantissimo....c'è qualche trucchetto che non conosco per poter utilizzare questi templates?

grazie mille...

quali file sono che ti pesano maggiormente?
    in che formato le hai esportate?
    Lorem Ipsum tutta la vita!

Utente di HTML.it L'avatar di mau80
    ho aperto il .psd in photoshop, l'ho modificato a mio piacimento e poi l'ho esportato ottimizzato.

ha creato una cartella immagini e un file index...ho poi trasferito la cartella e quesst'ultimo sul mio spazio web ma risulta davvero pesante.

c'è per caso un altro ITER da seguire quando si scaricano templates da internet?

grazie mille...

Utente di HTML.it
    hai esportato per il web ?

cmq vedi ove possibile ti utilizzare il gif o png che dovrebbe risultare più leggero del jpg che ti consiglio di usare solo per eventuali foto che dovrai inserire sul tuo sito...

cerca poi di tagliare il layout in modo che si possa caricare a "pezzi" e non come unico blocco...

buon lavoro

Permessi di invio