Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
    Utente di HTML.it

ADDIO alle( numeri) delle pagine ricercata ?

In home non ce piu.....se non e solo "oggi" e migliore cosa che ha fatto fino adesso,puo sempre dire 50miliardi 100...1000 pagine ricercate??? in google chiaramente
    mmmmmmmmmmmmmmappinnnn...

Utente di HTML.it

addio

©2005 Google - Ricerca effettuata su 8.168.684.336 pagine Web.
    mmmmmmmmmmmmmmappinnnn...

meno male

che poi diciamoci la verità era una cavolata....

come Yahoo va dicendo in giro che tiene miliardi di pagine quando poi su un mio sito ha la bellezza di 4000 pagine indicizzate che però io sul sito non ho più

Boh a me ha indicizzato oggi 9045 tutte in un colpo, da 7 che erano ^^

Sarà la google sitemap?

Utente di HTML.it L'avatar di agoago
    Beh che G abbia fatto bene o male non lo so.

Certo che non dichiarare piu' il numero di pagine considerate ma lasciare:

"Tecnologia PageRank: PageRank esegue una misurazione oggettiva dell'importanza delle pagine Web risolvendo un'equazione con oltre 500 milioni di variabili e 2 miliardi di termini."

non mi convince molto.

---

Che G lo scriva su molti suoi siti sta anche bene. Che lo affermi sul sito italiano od altri siti europei o arabi, ha coraggio da vendere.

Come spiegare la formula della bagna cauda ad un piemontese o del pacco-contropacco-contropaccotto ad un napoletano.

Un'unica equazione per definire il pr del web con 500.000.000 di variabili non esiste, possono esserci tante variabili suddivise-che sono utilizzate da piu' equazioni, ma una sola equazione da 500 milioni di variabili per fare il sort delle pagine web mi piacerebbe vederla all'opera. Forse 500 milioni di variabili teoriche, ma non confondiamo variabile con risultato.

500 ml di variabili potrebbero fornire un infinita serie di valori, forse google lavora in ambito astronomico...

500 milioni di variabili per il solo calcolo del page rank di 8 miliardi di pagine... allora dico che ogni mia scelta si basa su centinaia di miliardi di funzioni e relazioni, tanti sono i miei neuroni...

Se propio vogliamo banfare almeno facciamolo alla grande, 500 milioni di qualcosa li assumo ogni mattina con il caffe', non parliamo se mi mangio una brioche, non considerando le molecole di idrogeno e ossigeno quando respiro. Mischio il tutto e produco energia.

Sono un G al cubo, ogni secondo della mia squallida esistenza.

G sta a me come equazioni come io sto a Dio.

Utente di HTML.it L'avatar di elpaso
    A proposito dell'argomento, Leggete qui:

http://punto-informatico.it/p.asp?i=55227&r=PI
    Non prendere la vita troppo sul serio:
    tanto, per quanto tu possa faticare,
    alla fine non ne uscirai vivo
    (Kin Hubbard)

Permessi di invio