Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: PHP NUKE Themes

PHP NUKE Themes

Ciao a tutti ho letto e cercato su tutti i vari post, ho bisogno di trvare dei temi gratuti per php nuke. Non rispondetemi basta che cerchi su google perchè ho già provqato e non ho trovati alcuni. Vorrei trovarne qualcuno serio con dei bei temi da scaricare. Aiutatemi grazie
    ----------------------------
    La vita è un insieme di colori.

beh .. devi avere fatto una "ricercona" perche' mettendo il titolo di questo 3D su google i primi 3 links hanno temi gratuiti ...
    Formaldehyde a new Ajax PHP Zero Config Error Debugger

WebReflection @WebReflection

scusate se vi disturbo ancora io le ricercone le ho fatte ma bei temi per php nuke non gli ho trovati anche registrandomi in più di 10 siti qualcuno mi aiuta se è così semplice fate prima a rispondermi che dirmi cerca...

Originariamente inviato da arpanet
    scusate se vi disturbo ancora io le ricercone le ho fatte ma bei temi per php nuke non gli ho trovati anche registrandomi in più di 10 siti
    io sul secondo link di google ho trovato della grafica molto valida per nuke, forse cerchi un tema in particolare ?

Originariamente inviato da arpanet
    qualcuno mi aiuta se è così semplice fate prima a rispondermi che dirmi cerca...
    qui per lo piu' la gente il php lo scrive, quindi non usa PHP-Nuke o utili porcate simili ... piu' che fare un giro in google, personalmente, non so proprio cosa consigliarti, anche perche' non conosco i tuoi gusti e quelli che potrebbero piacere a me (tipo quelli dei primi 3 links di cui sopra), potrebbero fare schifo a te

speriamo che passi uno che usa Nuke con grafica come dici te

Grazie ho risolto il problema ersonalizzando la grafica ci ho messo qualche notte ma ce l'ho fatta, lo so che la cosa migliore è scriversi il codice ma io sono un grafico e quindi avevo qualche problematica. Comunque grazie mille

solo nun consiglio, tienilo molto aggiornto che da quanto ne so e' uno dei piu' buggati che c'e' .. o meglio, uno dei piu' attaccabili

Permessi di invio