Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
    Moderatore di foto/videocamere digitali ed elettronica hi-tech L'avatar di sparwari

yahoo messenger - exe dove è?

volevo il file .exe di installazione per yahoo messenger (italiano) versione attuale 7.

dove posso trovarlo???
    1... 2... 3... prova

Utente di HTML.it L'avatar di Spaolithos
    Anche io ho aderito al NoKappa

Moderatore di foto/videocamere digitali ed elettronica hi-tech L'avatar di sparwari
    da soft32 forse si scarica la versione americana in inglese visto che il file exe trmina con il nome _us.exe (cmq non ho provato)

http://it.messenger.yahoo.com/ da qui si scarica SOLO un web-installaer (tipo quelli della microsoft): un piccolo file di 300k che poi da la possibilità di avere il vero file di installazione.

ho risolto così: dopo aver scaricato da http://it.messenger.yahoo.com/ il file web-installer, ho iniziato lo scaricamento del vero file di setup che viene salvato temporaneamente qui:
    C:\Programmi\Yahoo!\Installs

quando si viene avvisati che l'operazione è al 95%, allora il vero file di setup è stato già scaricato: a questo punto con rapidità ho fatto una copia del file, perchè arrivato al 100% dell'operazione il file è stato cancellato automaticamente

1... 2... 3... prova

PROBLEMA
    --------------

precedentemente avevo la versione 6 su win2000 :

quandop accendevo la webcam mi si bloccava il messenger e non si riusciva a chiudere più. dovevo chiudere il pc se volevo chiudere il messenger

ora la versione 7 su winXP pro : il problema è lo stesso se accendo webcam!!
    ogni volta però con winxp posso mandare una segnalazione a microsoft ma niente...

da cosa può dipendere????

conflitto con cosa????
    1... 2... 3... prova

Permessi di invio