Ciao a tuti, magari mi potete aiutare, sto sclerando...
Allora ho costruito un menu orizzontale di navigazione, questo è il codice, semplicissimo:
<div id="lingue">
<ul id="menu">
<li class="sx">english
<li class="sx">francaise
<li class="dx">deutsch
<li class="dxesp">espanol
[/list]
</div>
Ok? Questo è il CSS:
DOMANDA: perchè IE mi allinea questo menu in modo "giusto" mentre FF me lo sposta un pochino a sinistra? Sapete aiutarmi?codice:#menu { list-style-type: none; width: 100%; /* precision for Opera */ margin-left:0px; margin-bottom:2px; margin-top:2px; } #lingue { height:30px; width:750px; } #menu li{ list-style-type:none; display:inline; margin-bottom:2px; } #menu a:hover { color:#BCDB93; background-color: #54B948; } li.sx a { float:left; padding: 10px 0px 0px 10px; text-decoration: none; font-weight:bold; color:#54B948; width:176px; height:25px; background-color:#BCDB93; margin-right:2px; font-size:small; } li.dx a { float:left; padding: 10px 0px 0px 10px; text-decoration: none; font-weight:bold; color:#54B948; width:174px; height:25px; background-color:#BCDB93; font-size:small; } li.dxesp a { float:left; padding: 10px 0px 0px 10px; text-decoration: none; font-weight:bold; color:#54B948; width:178px; height:25px; background-color:#BCDB93; margin-left:2px; font-size:small; }
Grazie!!!![]()