Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
    Utente di HTML.it L'avatar di JAEP

Recuperare il valore da una finestra di pop-up

Salve,
    devo inserire in una label la data di nascita che recupero dal controllo Calendar, il quale si apre però in una finestra di pop-up.

Come posso fare, per passare il valore dalla pop-up alla label della pagina principale?

Grazie
    Tutte le leggi umane, non quelle divine, sono il risultato di uno sforzo di uomini. Altri uomini vengono, modificano, aboliscono, perfezionano. Non ci vuole nulla ad abolire. Distruggere è facile, ma ricostruire è difficile.

Utente di HTML.it L'avatar di edaje
    Quando clicchi sul calendario esegui il postback?

Utente di HTML.it L'avatar di JAEP
    si!
    e per ora chiamo una routine che mi memorizza la data nella Session e che richiama il codice javascript per chiudere la finestra
    Tutte le leggi umane, non quelle divine, sono il risultato di uno sforzo di uomini. Altri uomini vengono, modificano, aboliscono, perfezionano. Non ci vuole nulla ad abolire. Distruggere è facile, ma ricostruire è difficile.

Utente di HTML.it L'avatar di edaje
    Potresti fare così. Al postback memorizzi la data in input di tipo hidden. con javascript gestisci l'evento onload del body e chiami una funzione che se il campo hidden ha la proprietà value "piena" esegui window.opener.getElementById('Idtextbox').value=
    document.getElementById('IDHidden').value;

Prima facevo così. Adesso ho eliminato il postback. Nell'evento day render del calendario elimino tutti i controlli (link button che eseguono il postback) e aggiungo attributi onclick alle celle del calendario

Permessi di invio