Salve,
devo inserire in una label la data di nascita che recupero dal controllo Calendar, il quale si apre però in una finestra di pop-up.
Come posso fare, per passare il valore dalla pop-up alla label della pagina principale?
Grazie
![]()
Salve,
devo inserire in una label la data di nascita che recupero dal controllo Calendar, il quale si apre però in una finestra di pop-up.
Come posso fare, per passare il valore dalla pop-up alla label della pagina principale?
Grazie
![]()
Tutte le leggi umane, non quelle divine, sono il risultato di uno sforzo di uomini. Altri uomini vengono, modificano, aboliscono, perfezionano. Non ci vuole nulla ad abolire. Distruggere è facile, ma ricostruire è difficile.
Quando clicchi sul calendario esegui il postback?
si!
e per ora chiamo una routine che mi memorizza la data nella Session e che richiama il codice javascript per chiudere la finestra
Tutte le leggi umane, non quelle divine, sono il risultato di uno sforzo di uomini. Altri uomini vengono, modificano, aboliscono, perfezionano. Non ci vuole nulla ad abolire. Distruggere è facile, ma ricostruire è difficile.
Potresti fare così. Al postback memorizzi la data in input di tipo hidden. con javascript gestisci l'evento onload del body e chiami una funzione che se il campo hidden ha la proprietà value "piena" esegui window.opener.getElementById('Idtextbox').value=
document.getElementById('IDHidden').value;
Prima facevo così. Adesso ho eliminato il postback. Nell'evento day render del calendario elimino tutti i controlli (link button che eseguono il postback) e aggiungo attributi onclick alle celle del calendario