Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Calo pagine indicizzate

ciao ragazzi!

se guardo con questo tool:
    http://www.yourcache.com/check.php

il sito www.gioka.com

vedo che:

16 giugno
    702 pag. indicizzate

4 luglio
    41.300 pag. indicizzate

12 luglio
    20.100 pag. indicizzate

8 settembre
    91.700 pag. indicizzate

22 settembre
    53.000 pag. indicizzate

28 settembre
    35.300 pag. indicizzate

mi devo preoccupare del calo verticale di pagine indicizzate da 90.00 e rotti a 35.000?? che puo' essere?
    Consegna a domicilio - La spesa online direttamente a casa Tua.

Utente di HTML.it

CHE LA RICERCA e stata fatta su db di diverse lingue.

e quel sito puo confondere il bot x esempio una key tipo CASA la trovi in italiano rumeno spagnolo america latina brasile eccecc e cosi varia il valore del sito x db in lingue
    tanto tra poco un sito uguale quale sara posizionato massimo con 50 key singole 100 x key+key 1000 per key+key+key 10000 per key+key+key+key e ecc eccc
    mmmmmmmmmmmmmmappinnnn...

Re: CHE LA RICERCA e stata fatta su db di diverse lingue.

[supersaibal]Originariamente inviato da key
    tanto tra poco un sito uguale quale sara posizionato massimo con 50 key singole 100 x key+key 1000 per key+key+key 10000 per key+key+key+key e ecc eccc [/supersaibal]
    e la fonte di questa anteprima?

Utente di HTML.it
    c'è un corso a parte che ti aiuta a capire Key.. ahuaha

Re: CHE LA RICERCA e stata fatta su db di diverse lingue.

[supersaibal]Originariamente inviato da key
    e quel sito puo confondere il bot x esempio una key tipo CASA la trovi in italiano rumeno spagnolo america latina brasile eccecc e cosi varia il valore del sito x db in lingue
    [/supersaibal]
    ma dopo un po non dovrebbe stabilizzarsi quel valore? e dato che qualche db ha indicizzato 92.000 pagine non dovrebbero sstabilizzarsi tutti a quella cifra?

la seconda parte della tua spiegazione key.... potrei dire di essere d'accordo...ma non c'ho capito veramente nulla.
    Consegna a domicilio - La spesa online direttamente a casa Tua.

[supersaibal]Originariamente inviato da kiapparo
    c'è un corso a parte che ti aiuta a capire Key.. ahuaha [/supersaibal]
    Aggiornamento: ho fatto un corso accellerato (leggendo altri messaggi dell'autore) e forse ho capito cosa voleva dire, ed infatti ho modificato il mio messaggio.

Lo traduco a beneficio di chi non avesse fatto il corso di Italkeyano, anche se su alcune parti non so se la traduzione sia corretta:

Italkeyano: tanto tra poco un sito uguale quale

Italiano: Tanto tra poco un sito (come il tuo, tale e quale al tuo, uguale al tuo)

Italkeyano: sara posizionato massimo con 50 key singole 100 x key+key 1000 per key+key+key 10000 per key+key+key+key e ecc eccc

Italiano: risultera' avere un massimo di 50 pagine indicizzate per ogni ricerca site:miosito + key, un massimo di 100 pagine per ogni ricerca site:miosito + key+key, un massimo di 1000 pagine per ogni ricerca site:miosito + key+key+key, e cosi' via.

Permessi di invio