Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Discussione: Premere tasti

Premere tasti

consideriamo ke io abbia due tasti ad esempio

uno etichettato "si" e l'altro etichettato "no"

come faccio a far scrivere in un altra pagina "si" o "no" a secondo del tasto cliccato nella pagina precedente?

Quindi vorrei sapere come faccio a riconoscere se ho premuto un tasto o l'altro all'interno della stessa pagina

il bottone poi t porta al link successivo?

se è così è stupidissima la soluzione...
    http://codecanyon.net/category/all?ref=Manuelandro
    And I bet she told a million people that she'd stay in touch, Well all the little promises they dont mean much,When theres
    memories to be made

<input type="submit" name="si" value="si" />
    <input type="submit" name="no" value="no" />

altra pagina

if(isset($_POST['si']))
    echo "si";
    elseif(isset($_POST['no'])
    echo "no";
    Formaldehyde a new Ajax PHP Zero Config Error Debugger

WebReflection @WebReflection

ti ringrazio.

Approfitto della tua gentilezza, mi sapresti dire un po come posso richiamare le sessioni.

Ti spiego... ho creato una sessione tramite user e pw prelevando le informazioni dal database, ora però non so come fare a far si che:

1) una valta effettuato il login far sparire le text di pw e user facendo comparire al loro posto il mio nick e un link al logout

2)come si fa a rikiamare una sessione esistente, cioè se io volessi sapere attualte il nick della persona loggata?

Grazie

vai piano.....tu non sapevi come recuperarti le viarabile get o post e già vuoi usare le sessioni?ti consiglio di iniziare a laggere i manuali su http://freephp.html.it

mi riprometto di leggere tutti i manuali, ma mi serve sapere ora come si usano le sessioni.

Se puoi aiutarmi, mi rispondi a tutte le domanda fatte sulle sulle sessioni, ho un progetto da presentare a brevissimo.
    Grazie

innanzitutto parli delle sessioni standard... sì?

Originariamente inviato da devilchan
    1) una valta effettuato il login far sparire le text di pw e user facendo comparire al loro posto il mio nick e un link al logout
    al momento del login memorizzi qualcosa nella sessione.. per esempio il nick....

tipo:
    $_SESSION['nick'] = $nick;
    dove $nick è il nick che l'utente ha messo nel form di login.. e chiaramente questo lo fai solo s el apassword è giusta

poi verifichi questo:

if(!isset($_SESSION['nick']))
    //form di login
    else //è già loggato, stampo altro...

2)come si fa a rikiamare una sessione esistente, cioè se io volessi sapere attualte il nick della persona loggata?
    echo $_SESSION['nick'];

leggiti qualsiasi manualetto sulle sessioni.. sono 4 fesserie

Originariamente inviato da devilchan
    ti ringrazio.

Approfitto della tua gentilezza, mi sapresti dire un po come posso richiamare le sessioni.
    Apri una discussione ad hoc
    Addio Aldo, amico mio... [03/12/70 - 16/08/03]

Permessi di invio