Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: software a pagamento

Utente di HTML.it

software a pagamento

so che esistono dei software a pagamento per farsi trovare da google....quali sono?

non serve nessunissimo software per farsi trovare da google, basta farsi linkare da siti già presenti nel suo indice...o fare direttamente il submit del sito
    :: 00_digital was here ::

Utente bannato

Re: software a pagamento

[supersaibal]Originariamente inviato da ddddddd
    so che esistono dei software a pagamento per farsi trovare da google....quali sono? [/supersaibal]
    Forse intendevi Adsense.

ma Adsense non è un software

credo si riferisse a qualcosa tipo Webposition, ma Google sconsiglia fortemente l'utilizzo di questi tool....in pratica se ti pesca ad usarli magari ti banna il sito

scherzi a parte, questi software sono una perdita di tempo e di denaro soprattutto.....certe cose vanno fatte a mano e soprattutto con la testa

Utente bannato
    ...scherzi a parte, questi software sono una perdita di tempo e di denaro soprattutto.....certe cose vanno fatte a mano e soprattutto con la testa [/supersaibal]
    Ti sei risposto da solo.

Io invece credo...

Visto l'usanza comunque di credere che con un sofware si possa essere in Top list per le key desiderate in Google, penso che ddddddd stia parlando di sofware che generano dinamicamente e artificiosamente doorway e folletti al seguito...

Permessi di invio