Buon giorno...
avevo postato in HTML ma mi hanno consigliato di postare in questa sezione... allora...
Ho un sito su Aruba il quale ha pensato bene di chiuderlo in quanto, avendo più database in access e dicendo che c'è troppo carico del server mi hanno proposto di acquistare il pacchetto Mysql e di spostare tutti i database.
Ho provato a chiedere se dovevo ristrutturare il sito per passare da access a mysql ma mi hanno risposto che dovevo documentarmi altrove... e allora eccomi qua...
Non avendo mai lavorato in mysql... cosa dovrei cambiare per far riconoscere tali database?
Adesso questa è un mio script per far riconoscere il database access:
codice:
Set conn = Server.CreateObject("ADODB.Connection")
conn.Open "DRIVER={Microsoft Access Driver (*.mdb)};DBQ=" & server.MapPath("/mdb-database/dbase.mdb")
set oRs_amicodichi= Server.CreateObject("ADODB.Recordset")
strsql_amicodichi="SELECT incontri.username, incontri.datanas, incontri.stato, preferiti.idamico, preferiti.idutente FROM incontri INNER JOIN preferiti ON incontri.id = preferiti.idutente WHERE preferiti.idamico="& Session("ID_access")&""
oRs_amicodichi.Open strsql_amicodichi, Conn
Come andrebbe modificato?
Esiste un qualcosa di automatico per trasformare tantissime pagine con tanti script di collegamenti a database access?
Oppure... esiste un concorrente valido di Aruba dove non creano questi problemi?
GRAZIE