...ho qualche dubbio sl perchè a volte i collegamenti sponsorizzati in alto sono 3, a volte 2, a volte 1....il mio palleggia tra la parte superiore e quella a destra...
:master:
...ho qualche dubbio sl perchè a volte i collegamenti sponsorizzati in alto sono 3, a volte 2, a volte 1....il mio palleggia tra la parte superiore e quella a destra...
:master:
Sempre con le stesse keys?[supersaibal]Originariamente inviato da Kava
:master: [/supersaibal]![]()
Si, sempre la stessa...
Solo che a volte sono secondo, a volte terzo, a volte secondo ma a destra, a volte terzo e sempre a destra...boh...
Effettivamente primo non sono mai stato c'è sempre uno che è li da mesi (a parte quando era estate e aveva sospeso la campagna)
E' possibile, per ogni account, definire le variabili anche in funzione dei costi.[supersaibal]Originariamente inviato da Kava
Si, sempre la stessa...
Solo che a volte sono secondo, a volte terzo, a volte secondo ma a destra, a volte terzo e sempre a destra...boh...
Effettivamente primo non sono mai stato c'è sempre uno che è li da mesi (a parte quando era estate e aveva sospeso la campagna) [/supersaibal]
Una di queste è, dovresti saperlo, che dopo un "tot" di click non appare +.
Non è un problema di budget, effettivamente il mio sponsor compare sempre...solo che non è in alto.
Non è banale, infatti noto un numero di clic decisamente inferiore quando capitano quei giorni in cui sono a destra invece che in alto.
Presto Google sarà sulla luna..
Più in alto di così..
![]()