Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

WshNetwork.ComputerName

Vi prego aiutatemi perchè sto impazzendo....ho scritto questo breve codice:

Dim ComputerName, UserName
    Set WshNetwork = CreateObject("WScript.Network")
    ComputerName= WshNetwork.ComputerName
    response.Write(ComputerName)
    UserName=WshNetwork.UserName
    response.write(UserName)

questo codice risiede sul pc X, ma viene eseguito sul pc Y, ora la riga che mi visualizza il nome dell'utente funziona perfettamente, mentre invece la riga che mi deve ritornare il nome della macchina su cui sto facendo girare il codice (quindi Y) mi ritorna il nome della macchina su cui risiede lo script (quindi X).
    Il fatto è che io nn voglio far visualizzare l'IP, ma voglio far visualizzare il nome della macchina, deve essere una cosa immediata, so che dall'IP potrei risalire al nome del pc, ma ai fini dell'utilità dell'applicazione che sto facendo nn fa proprio al caso mio.
    Qualcuno ha un idea?????? Io nn so piu che pesci pigliare. Tra l'altro se stampo a video tutte le Server Variables dal pc Y, il nome del computer nn si vede, riesco a vedere solo l'IP.

Grazie in anticipo per l'aiuto. Babi :master:

Moderatore di ASP e MS Server L'avatar di Roby_72
    Infatti di più non puoi vedere.

Roby

...

...perchè?

Moderatore di JavaScript L'avatar di br1
    questo codice risiede sul pc X, ma viene eseguito sul pc Y
    Questa parte non mi e' chiara... quale dei due e' il server web? il file viene incluso o richiamato mediante xmlhttp? che relazione esiste fra i due computer?

ciao
    Il guaio per i poveri computers e' che sono gli uomini a comandarli.

Attenzione ai titoli delle discussioni: (ri)leggete il regolamento
    Consultate la discussione in rilievo: script / discussioni utili
    Usate la funzione di Ricerca del Forum

i due computer risiedono sulla stessa rete, il Computer X nella cartella InetPub/wwroot/.. ha le pagine asp.
    Nel computer Y, apro explorer digito P160, il nome della macchina X e vedo l'applicazione....compilo i campi e questi campi vengono salvati in un Db insieme al nome utente della persona che si è collegata sulla macchina e in teoria al nome della macchina stessa.

Originariamente inviato da 81babi81
    i due computer risiedono sulla stessa rete, il Computer X nella cartella InetPub/wwroot/.. ha le pagine asp.
    Nel computer Y, apro explorer digito P160, il nome della macchina X e vedo l'applicazione....compilo i campi e questi campi vengono salvati in un Db insieme al nome utente della persona che si è collegata sulla macchina e in teoria al nome della macchina stessa.
    Allora e' come pensavo... lo script viene eseguito sul server ed i risultati sono esattamente quello che ci si aspetta.

ciao

ma scusa allora dovrei vedere anche lo stesso nome utente....invece se mi collego ad un pc con un altro nome utente, quando visualizzo tutto, vedo il nome utente corretto. é solo il nome del pc che nn cambia....come mai???
    Sai se c'è un modo per visualizzare il nome della macchina corrente su cui si visualizza la pagina asp???

Permessi di invio