Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10

Thunderbird e Sincronizzazioni

Siccome uso la mia casella di posta sia via Webmail (in ufficio) sia con thunderbird (a casa) avrei la necessità, la sera a casa, di sincronizzare la casella scaricando anche la posta inviata e non solo quella ricevuta.
    Si può fare??? Se sì, in che modo???
    Grazie mille.
    Desperado
    ...io non sono il Sig. Lebowski. Lei è il Sig. Lebowski. Io sono Drugo. E' così che deve chiamarmi, capito? O se preferisce Drughetto,...oppure Drugantibus...o Drughino se è di quelli che mettono il diminutivo a ogni costo...

Utente di HTML.it L'avatar di Gondor
    Titolo modificato
    File reality.sys corrupted
    Reboot universe? y/n
    Non arrabbiarti. Tanto un giorno il mondo farà a meno di te

Originariamente inviato da Gondor
    Titolo modificato
    Uops, sorry...
    Desperado
    ...io non sono il Sig. Lebowski. Lei è il Sig. Lebowski. Io sono Drugo. E' così che deve chiamarmi, capito? O se preferisce Drughetto,...oppure Drugantibus...o Drughino se è di quelli che mettono il diminutivo a ogni costo...

Uppolo...
    Desperado

Riuppo, sorry...
    Desperado

ciao scrivo qui ...perchè interessa anche a me ...
    www.timecore.org

Ho scoperto che l'unico server che permette di fare questo e' quello di GMail.
    Se dall'ufficio spedisco un'email, quando alla sera leggo la posta da casa, mi ritrovo nella posta ricevuta anche le email spedite.
    Con una semplice regola ( uso Outlook ), sposto queste e-mail nella posta inviata.

uff...
    quindi con thunderbird niente ... neanche con qualche estensione .....
    www.timecore.org

Non e' tanto un problema di client, ma di server di posta.
    Se da pop non ti viene inviato lo stato della cartella della posta inviata, penso non si possa fare nulla.

Forse con FreePops e modificando il codice del file .LUA, per farlo andare ad esplorare anche la cartella della posta inviata.

capisco ...gz..
    www.timecore.org

Permessi di invio