ciao a tutti...
una domanda che mi son or ora posto...
se metto all'interno della mia bella paginozza un'iframe...questo viene trovato e gestito correttamente dai motori di ricerca oppure viene ignorato come fosse un filmato in flash?
ciao a tutti...
una domanda che mi son or ora posto...
se metto all'interno della mia bella paginozza un'iframe...questo viene trovato e gestito correttamente dai motori di ricerca oppure viene ignorato come fosse un filmato in flash?
La tua radio preferita sempre con te
Forum home page
- Provoca il più bravo ... morirai come uno schiavo (Hackers)
- Non è la grana che ti spinge ma la voglia di essere UN NOME INCISO A FUOCO NELLA STORIA (Gemelli Diversi)
Penso che lo gestisca come un frame, piuttosto che come un filmato.
mi sono speresso male...non intendevo dire che lo tratta come un filmato...mi basta sapere se lo trova o meno...
onde evitare mi sto inventando qualche cosa di carino x linkare tutte le pagine ugualmente...così mi tolgo il pensiero
magari ci metto la classica "mappa sito" e non ci penso più
Tutti gli spider o quasi ormai riescono ad individuare e seguire i collegamenti nei frames e negli iframes.
Tieni conto che il contenuto dell'iframe viene ovviamente associato alla pagina che gli compete, e cioè non a quella che ospita l'iframe.
Nella pagina che ospita l'iframe puoi mettere del contenuto che verrà indicizzato fra l'apertura e la chiusura del tag.