Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
    Utente di HTML.it

AIUTOOO!!!!!Wireless NETGEAR

Allora ho acquistato un adattatore USB 2.0 wireless WG111T NETGEAR e un Router Firewall ADSL Wireless DG834GT.Io ho 2 computer. Su uno c'ho installato win.xp.service pack1 e sull'altro win.xp.service pack2. I driver presenti sul cd d'istallazione dell'adattatore USB sul pc service.pack1 vanno bene e sull'altro no...quando apro il programma compare l'icona sul lato destro giù e poi scompare quando dovrebbe invece rimanere...mi potete spiegare come devo fare per usare 'sta periferica su 'sto casbio di service pack2???E poi quando la inserisco, anche se ci sono installati i driver, mi dice Periferica Sconosciuta!!!! Il pc col service pack2 è collegato via eathernet al router ma se provo a collegare l'adattatore usb non va....?!?

Moderatore di ADSL e connettività, Reti LAN e Wireless e VoIP L'avatar di fivendra
    hai rispettato l'instalalzione canonica cioè prima installi i driver e poi riavviando attacchi la periferica?
    controllato poi sul sito netgear se ci sono driver aggiornati?
    Fivendra - LTE Powered: @fivendra - Facebook

Smartphone: Apple iPhone 6 Plus
    Tablet: Microsoft Surface Pro 3 Windows 10
    Piano Telefonico: TIM Tutto Compreso 1500 + 4G
    Piano Dati: ​TIM Internet 4G + Huawei 4G E589

Utente di HTML.it
    Procedura rispettata, driver controllati e installati i nuovi....vabbè...siccome degli amici mi hanno fatto venire 1 dubbio... con le mie periferichè è possibile creare una rete wireless per condividere file, stampanti, connessione internet ecc...???Poi le mie periferiche sono buone???Datemi dei vostri pareri!GrasiEEE!!!

occhi che windowz non abbia deciso di amministrare per gli affari sui la connessione wireless. Controlla sulle connessioni se vedi la "connessione senza filo" e verifica che non sia spuntata l'opzione per far gestire a winzoz la connessione

Lungo le due rive del fiume gelato si stendeva la cupa e tetra foresta di abeti, dai quali il vento aveva appena spazzato il manto di brina. Nella luce crepuscolare quegli abeti neri e sinistri sembravano inclinarsi l'uno verso l'altro. Un silenzio minaccioso incombeva sul paesaggio, privo di qualsiasi segno di vita o di movimento, e desolato e freddo al punto da non poter ispirare che un solo sentimento: quello della più triste malinconia. E nello stesso tempo pareva che da quel paesaggio trapelasse una specie di riso, un riso ben più spaventoso di qualsiasi malinconia o tristezza, un riso tragico, come quello di una sfinge, un riso agghiacciante più della brina e che rammendava l'incombere minaccioso dell'ineluttabile. Era la saggezza potente e impenetrabile dell'eternità che irrideva alla vita, alla sua futilità e agli sforzi degli uomini.

Utente di HTML.it
    ma se la periferica non viene manco riconosciuta!!!

Utente di HTML.it
    ora, non so che ho fatto ma la periferica la vede però solo da una porta usb...come mai?se la inserisco in una USB 2.0 mi dice periferica sconosciuta!!! VVoVe:

Permessi di invio