Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
    Utente di HTML.it

firewall e attacchi dos

ho un netgear wifi com firewall integrato. Ho attivato il report dei logs di sicurezza e ho notato un serie notevole di attacchi dos alla porta del mio pc. Ma l'ip che è attacato non è quello del router ma quello del pc facente funzioni di server. Mi era sembrato di capire che in rete dovesse apparire solo l'ip del router e che gli ip della rete lan fossero invisibili all'esterno, o sbaglio?

Re: firewall e attacchi dos

Originariamente inviato da robart13
    ho un netgear wifi com firewall integrato. Ho attivato il report dei logs di sicurezza e ho notato un serie notevole di attacchi dos alla porta del mio pc. Ma l'ip che è attacato non è quello del router ma quello del pc facente funzioni di server. Mi era sembrato di capire che in rete dovesse apparire solo l'ip del router e che gli ip della rete lan fossero invisibili all'esterno, o sbaglio?
    Probabilmente perchè gli attacchi erano indirizzati a qualche applicazione residente sul pc server, che nel router sarà probabilmente nattata sull'ip privato!

Ciao!
    Home Network powered by LinkSys

My Laptop: HP Pavilion zv6069, AMD Athlon 64 3500+, 512 MB DDR PC3300, ATI Radeon X200M 128MB DDR Dedicata, HD 100 GB @ 4200 rpm, CD-RW - DVD +/- R

N00ber's H3ll

Permessi di invio