Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Eliminare codice html da database

Ciao a tutti, sono un po incasinato per un problema nel mio portale, il motore di ricerca interno legge in un database access i risultati, solo che contengono codice html e digitando parole e lettere contenute nel codice, diventa visibile, qui un esempio

Spero riusciate ad aiutarmi..

Grazie 1000

Andrea

Questo è l'indirizzo dove scariceare i tre file asp interessati

file asp zippati

Utente di HTML.it L'avatar di viki1967
    Non ho capito.

Utente di HTML.it L'avatar di Vinniec
    non ho capito neanche io.
    così, tanto per dire qualcosa ti ricordo che per visualizzare testo correttamente in una pagina html dovresti utilizzare Server.HTMLEncode
    altrmenti quando dai il comando di scrittura potresti avere problemi... soprattutto se utilizzi gli apici al posto delle doppie virgolette quando incastri il comando Write all'interno di tag o altro codice html.
    Non so se mi spiego..
    Comunque, spero di aver centrato il tuo problema! Saluti.

Ho quasi risolto

Praticamente i contenuti del sito sono delle schede memorizzate in un campo di access e contengono codice HTML che risulta non visibile quando uno sfoglia le categorie, il problema salta fuori quando si effettua una ricerca perchè il motore analizza tutto il testo, e quindi rileva anche il codice html presente nel campo e lo evidenzia nella ricerca. ho quasi risolto questo probelma facendo passare il motore in un altro campo del database dove ci inserirò manualmente le key più adatte. Non sò se mi sono spiegato.

Grazie per l'interesse Andrea
    Ciao

Dimenticavo, il link in alto non riporta più l'errore perchè è stato correto, ha ridotto le query di ricerca, ma forse è meglio perchè lo gestirò io asegnando le parola chiave ad ogni inserzione.

Permessi di invio