Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

defrag

macchina: pIII piu' o meno 500 con win98se

ultima modifica fatta: tolto avg e sostituito con antivir (ma non credo che abbia qualcosa a che vedere col problema); altre cose note: sygate che ogni tanto si blocca probabilmente a causa di qualche conflitto

problema: parte il defrag ad ogni avvio e non c'e' verso di escluderlo

inizio problema: da un'avventata chiusura tramite interruzione di corrente

cos'e' stato fatto finora: lasciato che il defrag compiesse tutto il suo percorso fino in fondo, ma senza alcun risultato: al riavvio successivo e' ripartito

domanda: perche'?

altra domanda: che faccio?

son e sto pure lavorando per la gloria, 'sta st***za

ti consiglio di mettere sul tuo computer windows 2000... in questi casi windows 98/98se impazziscono...

con windows 2000 professional non avrai problemi nel rimuovere antivirus e installare altri...

segui il mio consiglio e andrai benissimo, anzi molto meglio di windows 98...

Originariamente inviato da karelius
    ti consiglio di mettere sul tuo computer windows 2000... in questi casi windows 98/98se impazziscono...

con windows 2000 professional non avrai problemi nel rimuovere antivirus e installare altri...

segui il mio consiglio e andrai benissimo, anzi molto meglio di windows 98...
    purtroppo non posso: rallenterei troppo la macchina, percio' devo trovare una soluzione senza cambiare so

cmq grazie dell'info

Utente di HTML.it L'avatar di Gondor
    Titolo modificato
    File reality.sys corrupted
    Reboot universe? y/n
    Non arrabbiarti. Tanto un giorno il mondo farà a meno di te

guarda che windows 2000 pro è leggero, l'ho provato su intel celeron 433 Mhz con 128 Mb di ram e andava velocissimo, giuro!!!

La pesantezza di un SO dipende da diversi fattori (ad esempio l'integrazione con l'antivirus, il numero di applicazioni installate, i servizi avviati in automatico..).

@rebelia: se lanci msconfig trovi il defrag in escuzione automatica?

Permessi di invio