Stiamo provando ad inviare alcune immagini da un portatile ad un cellulare, abbiamo attivato la porta irda del cell, ma ora sul computer portatile cosa dobbiamo fare?
Stiamo provando ad inviare alcune immagini da un portatile ad un cellulare, abbiamo attivato la porta irda del cell, ma ora sul computer portatile cosa dobbiamo fare?
avvicina il cellulare agli irda del pc, dovrebbe trovarlo da solo![]()
sgt.rossi,01-09-2007 11:33, dice:
"per quello cn la mucca sull'avatar stai attento a come parli.."
Giusto se avvicini il tuo cellulare con gli irda accesi agli irda del pc esso dovrebbe rilevare il tuo cellulare cm computer locale.Almeno con il mio ha funzionato controlla anche che gli irda del pc siano accesi!! buona fortuna
BLANCO IL SUPREMO
il mio fa la stessa cosa.. appare pure un'icona sul desktopOriginariamente inviato da blanco
Giusto se avvicini il tuo cellulare con gli irda accesi agli irda del pc esso dovrebbe rilevare il tuo cellulare cm computer locale.Almeno con il mio ha funzionato controlla anche che gli irda del pc siano accesi!! buona fortuna![]()
sgt.rossi,01-09-2007 11:33, dice:
"per quello cn la mucca sull'avatar stai attento a come parli.."
dopo un mese riprendo questo thread, per lo stesso problema!
prima sul pc c'era win2000 e non ho mai avuto problemi: attivavo l'infrarossi del cell, lo avvicinavo alla porta del pc e si collegavano. Da quando abbiamo messo l'XP si collegano una volta sì e tre no! perché?!?![]()
![]()
ho letto qui sul thread che deve essere attivata la porta infrarossi del pc. Prima non era necessario (ne deduco che fosse sempre attiva), ma probabilmente con l'xp deve essere fatto. Come funziona?![]()
trovato. la porta infrarossi del pc è sempre attiva, ma non si collegano!!![]()
Ma quando avvicini il cell al pc succede qualcosa oppure nulla di nulla? :master:Originariamente inviato da annina79
trovato. la porta infrarossi del pc è sempre attiva, ma non si collegano!!![]()
Quando è capitato al mio pc, il problema era di un processo non attivo che non permetteva di riconoscere la porta infrarossi del cellulare. Il processo credo che si chiamasse "IRRoutime ecc ecc..."![]()
Non so comema riuscii a farlo ripartire e magicamente pc e cell ritornarono vicini vicini
![]()
L' capsald: la femmn, l' t'rris e l' pulp arr'zzat
"C'è un meccanismo criminale che minaccia l'industria, la creatività e la cultura.
La pirateria multimediale è un crimine...... Stanne fuori!"
non succede nulla!! l'ho messo in tutte le posizioni possibili, ma non sente gli infrarossi del cellulare! e se provo a spedire un'img da cellulare via irda, non trova nessun ricevente!![]()
Hai provato ad installare qualche software per cullalari? :master: Per i nokia c'è il pc suite... per gli altri non sapreiOriginariamente inviato da annina79
non succede nulla!! l'ho messo in tutte le posizioni possibili, ma non sente gli infrarossi del cellulare! e se provo a spedire un'img da cellulare via irda, non trova nessun ricevente!![]()
![]()
L' capsald: la femmn, l' t'rris e l' pulp arr'zzat
"C'è un meccanismo criminale che minaccia l'industria, la creatività e la cultura.
La pirateria multimediale è un crimine...... Stanne fuori!"
avevo un software per gestire il cellulare da pc. Ora ho installato il FileManager dell'ericsson e non ci sono stati problemi nel collegareOriginariamente inviato da Supercar
Hai provato ad installare qualche software per cullalari? :master: Per i nokia c'è il pc suite... per gli altri non saprei![]()
ma l'altro non funziona. boh, l'importante è che ho risolto! grazie!!
![]()
![]()