ciao
devo recuperare dei sorgenti da un piccolo progetto fatto parecchio tempo fa ... purtroppo mi rimane solo l'exe .. chi mi sa indirizzare?
(è veramente un programmino ... il codice era meno di 40 righe)
ciao
devo recuperare dei sorgenti da un piccolo progetto fatto parecchio tempo fa ... purtroppo mi rimane solo l'exe .. chi mi sa indirizzare?
(è veramente un programmino ... il codice era meno di 40 righe)
Ciò che chiedi è alquanto impossibile.
A parte questo, la decompilazione, il disassemblaggio e il reverse engineering sono argomenti poco tollerati in questo forum, soprattutto quando applicati a prodotti commerciali come Visual Studio e applicazioni realizzate con questo linguaggio.
Ciao!![]()
MARCO BREVEGLIERI
Software and Web Developer, Teacher and Consultant
Home | Blog | Delphi Podcast | Twitch | Altro...
era solo per evitare di riscrivere il tutto ...Originariamente inviato da alka
Ciò che chiedi è alquanto impossibile.
A parte questo, la decompilazione, il disassemblaggio e il reverse engineering sono argomenti poco tollerati in questo forum, soprattutto quando applicati a prodotti commerciali come Visual Studio e applicazioni realizzate con questo linguaggio.
Ciao!![]()
sono poche righe, ma non ho molta voglia di rifarle
Se sono poche righe (in VB6) lo si potrebbe fare a partire da un disassembler con un po' di pazienza ...
Ma se il progetto non e' tuo, allora non e' corretto ...
guarda se poisso consigliarti per avere quanto meno la base e vedere molto del tuo progettino utilizza
WEBFormer lo trovi in http://www.decompiler-vb.net/
ma al max arrivi al codice assembly libere le adesioni di chi vuole provare un reverse engineering sui pentium per ora non ne esistono (o per lo meno così si pensa)
scusate ho letto che non è bello trattare di questo argomento ma questa tecnica secondo me da molti spiragli alla scrittura di open source e allora sviluppo di tecnologie sempre più ottimizzate e funzionanti
finish...
Lo sviluppo dell'OpenSource si sostiene con la creazione e il sostentamento di progetti aperti di cui viene distribuito il sorgente, e non con il "reverse engineering" e la decompilazione di codice macchina già esistente e coperto da diritto d'autore.Originariamente inviato da Luke(BI)
scusate ho letto che non è bello trattare di questo argomento ma questa tecnica secondo me da molti spiragli alla scrittura di open source e allora sviluppo di tecnologie sempre più ottimizzate e funzionanti![]()
MARCO BREVEGLIERI
Software and Web Developer, Teacher and Consultant
Home | Blog | Delphi Podcast | Twitch | Altro...
Concordo con te che non e' bello ...Originariamente inviato da Luke(BI)
scusate ho letto che non è bello trattare di questo argomento ma questa tecnica secondo me da molti spiragli alla scrittura di open source e allora sviluppo di tecnologie sempre più ottimizzate e funzionanti
finish...
Non concordo con il resto, anzi, secondo me fai un po' di confusione ...
Non vedo proprio (anche sforzandomi ...) cosa c'entrino il reverse engineering e l'open source ...