Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
  1. #1

    problemi ad accedere ad Outlook

    Ciao a tutti,
    ho 1 problema con Exchange. Se controllo la posta del mio account nel dominio via interfaccia web tutto bene, ma se provo ad accedere al mio profilo su Outlook, sia dal mio Pc che da altri client del dominio ottengo questo messaggio:

    codice:
     Impossibile avviare Microsoft Outlook. Impossibile aprire la finestra di Outlook. Impossibile aprire il gruppo di cartelle. Il server non è disponibile. contattare l'amministratore se il problema persiste.
    Capirei se non riuscissi ad accedere alla mia posta neanche via browser, ma visto che così ce la faccio non capisco qual'è il problema. Sapete darmi 1 mano?

  2. #2
    Exchange si sente poco bene... controlla che tutti i servizi siano in piedi e che non ci siano problemi di rete.

    Dacci più informazioni sul server che fa girare Exchange.

    Tschuess
    |-- [ Sopravvissuto dell'era Grunge ] -- [Seguace del Flying Spaghetti Monster]

    Linux Registered User # 401070 - Running SuSE 10

  3. #3
    Dimmi tu che genere di informazioni ti possono essere utili...il mio profilo è "identico" a quello di un'altra trentina di persone nel dominio. Il server è 1 small business server 2000.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2025 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.